
Contatti
Jamuna Mishra, Guru e Medico Ayurvedico, è nato nella regione del Madhya Pradesh, al centro dell’India, da una famiglia di bramini. La sua educazione è basata sullo Yoga tradizionale; ha conseguito il dottorato in Naturopatia presso il Gandhi National Academy of Naturopaty di New Delhi, in Yoga e terapia energetica. Da circa 18 anni insegna in molti paesi del mondo. La sua vita è stata segnata da incontri importanti: Gandhi, Madre Teresa di Calcutta, Papa Wojtila. L’incontro con Madre Teresa lo ha spinto ad uscire dall’India per portare, seppur da un approccio religioso diverso, un messaggio di pace e benessere, che esprime anche solo con la sua presenza.
Domenica 26 Marzo dalle 16 alle 18 terrà una Conferenza dal titolo “Yoga: strumento di pace interiore e nel mondo”,
La conferenza è gratuita e sarà realizzata anche grazie al cofinanziamento della Regione Toscana per la Festa della Toscana e sarà patrocinata dal Comune di Pontremoli.
Per chi fosse interessato ad approfondire gli insegnamenti del Maestro Jamuna, dal sabato mattina fino alle 15 di domenica terrà un ritiro con insegnamenti e pratiche di yoga e meditazione presso la sede della nostra associazione.
Inoltre Lunedì 27 Marzo il Maestro si fermerà a Pontremoli per consulti in qualità di Medico Ayurvedico, per prenotare utilizzate gli stessi contatti.
Contattateci per info sui costi e il programma dettagliato del ritiro, per prenotare il ritiro (è possibile anche solo il sabato o solo la domenica) e per info sulla conferenza, che è gratuita, ma gradiremmo conoscere il numero dei presenti per organizzarci al meglio, soprattutto per la Pausa dolce senza zuccheri aggiunti – secondo gli insegnamento della famiglia Berrino- a cura di Valentina Crespi Ma Vani.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!
Devi essere connesso per inviare un commento.
Buona organizzzione dell’evento e ottima scelta dell’insegnante