Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 790€
Data inizio: 30/08/2020
Data fine: 05/09/2020
Orari: 08-21
Indirizzo: via delle Rose 5
Città: Porto Ottiolu
Provincia: Olbia Tempio
Nazione: Italia
Regione: Sardegna
Stili: Hatha yoga, Meditazione, Raja yoga

Contatti

Riferimento: Elisa Parigi
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Elisa Parigi, Silva Pala
Strutture: Iocchedda

Mare, spiagge e relax accompagnati da un profondo lavoro sul sè nella stupenda costa orientale della Sardegna. Spiagge ampie e sabbiose affacciate su baie dove si alternano verdi promontori e insenature. Ogni giorno momenti dedicati alla pratica di yoga, pranayama e meditazione e occasioni per parlare di cosa significhi per noi crescere e cambiare.
Visiteremo spiagge e calette riparate, cammineremo nella macchia mediterranea e nell’incontaminata Oasi naturale di Usinava. Se vuoi che le vacanze non finiscano con il rientro a casa, ma che tu possa effettivamente riportare in città strumenti che ti possano aiutare nella vita di tutti i giorni, questa settimana fa per te!

Lo Yoga è la scienza dell’auto-realizzazione. Il suo scopo è aiutare gli esseri umani a diventare consapevoli della loro natura più profonda. Il processo yogico è un’ascesa nella gioia dello stato essenziale dell’essere umano. Questo scopo richiede la rimozione delle nostre personali impurità, il calmare i nostri sentimenti e pensieri più bassi e lo stabilire uno stato di bilanciamento e armonia interiore che superi le dualità.
Questo corso non ti offre nozioni che non hai, ma vuole darti gli strumenti per portarti più in contatto con quello che sei. Non informazioni che ti scorderai dopo pochi giorni, ma un metodo per capire quali sono i tuoi blocchi, le tue paure e poterli così superare.
La meditazione è prima di tutto uno strumento di conoscenza e accettazione che porta profonda serenità. Il lavoro sul corpo attraverso asana, pranayama, camminata contemplativa etc prepara il corpo e la mente a fare questo salto verso una vita più gioiosa, facile e profonda.

Avrai modo di vivere in contatto con la natura, ma con tutti i comfort. Gli appartamenti dell’Iocchedda sono molto curati e dotati di tutto il necessario. Potrai fare colazione in terrazza e raggiungere il mare a piedi in pochi minuti. Potrai goderti le spiagge e il mare cristallino della Sardegna, senza dimenticarti della crescita personale.
Tutte le mattine inizierai la giornata con una lezione di Yoga e nel pomeriggio potrai ricaricarti con le sedute di rilassamento, pranayama e meditazione. Ti proporremo escursioni, visite ad altre spiagge e varie attività ma se preferisci riposarti o dedicarti ad altro sarai libera di scegliere quello che preferisci.

Programma:
2 lezioni yoga/meditazione giornaliere
giornate nelle spiagge di:
Budoni, Capo Coda Cavallo, Brandinchi…
Escursioni nell’Oasi naturale di Usinava
Visita dei paesi di Posada e San Teodoro

Costo 750€:
Pernottamento con prima colazione per 7 notti in stanza doppia in uno degli appartamenti Occhiedda, a 300 metri dal mare di Porto Ottiolu.
Contributo per le lezioni di yoga/meditazione L’accompagnamento nelle escursioni
Mezzo di trasporto per le escursioni (fino a 8 persone)
Il Costo non comprende:
Pranzo, Cena convenzionata, Viaggio
Tutto quanto non specificato in Costo

Una giornata tipo:
7.45 – 9.00 Raja Yoga
9.15 – 10.00 Colazione
10.00 – 17.30 Escursioni e/o tempo libero
18.15 – 19.30 Rilassamento, Pranayama, Meditazione
20.00 – Cena
21.30 – Meditazione

Info e prenotazioni:
yogaturiya@gmail.com
339 8667745 Elisa
366 6225072 Silva
http://www.iocchedda.it/

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!