Prezzo: a pagamento
Data inizio: 03/07/2019
Data fine: 10/07/2019
Orari: 8-12 e 15-20 (da definire meglio in seguito)
Indirizzo: Camino del Pozo
Città: Puerto Calero - LANZAROTE
Nazione: Spagna
Regione: estero
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Paola, Luca
Telefono: mostra numero

Canarias Retreat Yoga e Trekking.

Yoga in ritiro alle Canarie, con Meditazione e Trekking di breve durata. I

L’isola di Lanzarote si trova a soli 100 Km circa dalla costa africana e come tutte le Canarie, è di origine vulcanica; dotata di un efficiente aeroporto si lascia preferire per la dolcezza del suo clima tutto l’anno.

Lanzarote, uno dei luoghi più incantevolmente adatti alla pratica dello Yoga e della Meditazione..Con l’energìa ancestrale e fortissima delle rocce di origine vulcaniche.
L’atmosfera e la natura dell’isola sono davvero uniche al mondo, un concentrato di Africa e d’Oceano Atlantico in salsa spagnola. Un’Europa molto particolare.

C’è sempre sole e molta luce, ideale per chi è alla ricerca della vacanza balneare…

La Natura a Lanzarote ci offre uno scenario spettacolare ed emozionante per l’attività dello Yoga.
Programma di Yoga in spiaggia e Keiraku Stretching, lo sblocco dei meridiani energetici lungo tutto il corpo e la schiena in particolare.

In definitiva un ritiro ed una vacanza a base di Yoga a Lanzarote nelle Isole Canarie. Tra trekking e surf. E lunghe ore al mare ed in spiaggia. Intense sessioni di yoga, soprattutto all’aperto (non adatto a principianti assoluti).

Meditazione e yoga in prossimità di luoghi di grande energia e forza mistica e spirituale.
Le spiagge di Lanzarote circondate dalla pietra vulcanica e l’energia degli elementi naturali creano un ambiente perfetto per le sessioni all’alba e al tramonto. Durante il giorno attività di Relax, escursioni, bagni, eventuali trattamenti individuali e massaggi.

Budget previsto : 690euro (Alloggio in appartamento, oppure piccolo hotel, e corso yoga e meditazione x 14lezioni da 80min) – Volo diretto dall’Italia (da 50 a 90 euro A/R)

Yoga di riferimento Hatha Yoga, Dynamic Vinyasa Flow e tradizione Krishnamacharia

consigliata esperienza di base e discreto allenamento alla pratica.