Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 450€
Data inizio: 31/07/2021
Data fine: 07/08/2021
Orari: 10.00/16.00
Indirizzo: strada comunale pizzitelli 1
Città: putignano
Provincia: Bari
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Massaggi, Reiki, Vacanza Yoga

Contatti

Riferimento: anna taddonio
Telefono: mostra numero
Whatsapp: 393281628353
Insegnanti: Anna Taddonio
Strutture: Casa KeYou

Vacanza meditazione in Puglia

Un nome custodisce una Storia, una parola ci fa intravedere una frequenza, un colore…

Quando si torna a casa qualcosa nell’anima si mette a posto.

Jorge Coulon

Come ogni anno, da ormai nove edizioni a questa parte, abbiamo con cura scelto il titolo per questa vacanza meditazione che si terrà dal 31 luglio al 7 agosto e dal 22 al 29 agosto 2021 a Casa KeYou a Putignano in provincia di Bari, nella nostra amata Terra di Puglia.

Il Titolo della vacanza, come ogni anno prende spunto da un Film oppure da una canzone: nelle scorse edizioni abbiamo vissuto l’esperienza del deserto marocchino con “Il Thè nel deserto”, oppure la profonda spensieratezza dell’essere nomadi e viaggiatori dell’anima con “Zingari felici”, o ancora “La Forma dell’acqua” che ci ha visti sperimentare ogni forma di fluidità, ispirati dall’elemento acqua.

Quest’anno dopo attenta riflessione abbiamo scelto il titolo “Dove cantano le Nuvole”, lasciandoci ispirare dall’omonimo film del 2007 sullo storico gruppo degli Inti Illimani.

La Storia, le emozioni, l’impegno sociale e le sonorità così speciali degli Inti-Illimani, riportate e rivissute in questo film, hanno delle assonanze con l’attuale periodo in cui tutti vorremmo riacquisire lo spazio di libertà e di movimento che è parte naturale dell’essere umani.

Questo titolo ci ispira ciò che in realtà, anche se in tempi diversi, ha mosso il lavoro musicale degli Inti Illimani: L’amore per la Terra, i ritmi e la potenza di trasmissione di emozioni che solo la musica possiede, l’amore per la libertà.
Ecco, è questo che ci ha convinte e ci ha fatto guardare negli occhi dicendo, Ecco, lo abbiamo trovato!

E’ cosi’ che Stefania ed io realizziamo i nostri sogni, seguiamo una traccia, un sottile fil rouge che ci congiunge ad un’idea, e poi accade il piccolo miracolo, e il sogno trova le giuste parole, i giusti spazi, il giusto momento.
Dunque il titolo della nostra vacanza/meditazione di fioritura personale, che vogliamo fortemente realizzare quest’anno, determinerà anche il programma di queste due settimane, una all’inizio e l’altra alla fine di agosto.

Dove cantano le nuvole
Storie di liber-Azione
Perché la cosa bella è che ognuno
potrà raccontare la storia delle sua “liberazione”.
Troveremo spazi durante la giornata, per sostare all’ombra del nostro splendido noce, dietro la casa di pietra e per raccontarci di noi, delle nostre piccole grandi storie di vita che hanno determinato un cambiamento, una fioritura, una liberAzione.

Cosa faremo:

  • Meditazione
  • Arteterapia
  • Esperienze sensoriali su I Chakra
  • Atti Psicomagici
  • Stretchink dei meridiani
  • Yoga
  • Suono”terapia”

Per il programma dettagliato e completo, scrivici o chiama, saremo felici di darti tutte le informazioni che vorrai!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!