Prezzo: a pagamento
Data inizio: 28/07/2019
Data fine: 04/08/2019
Orari: 8-22
Indirizzo: ibleo
Città: Ragusa
Provincia: Ragusa
Nazione: Italia
Regione: Sicilia
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Tina Mastandrea
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Tina Mastandrea
Strutture: Rlais Di Yoga

Vacanza di Yoga in Sicilia dal 28 Luglio al 4 Agosto 2019
TRA YOGA, MARE & SOLE

7 giorni di relax tra mare, escursioni nella natura, tour delle spiagge catanesi, yoga e meditazione sotto le stelle, sono l’ideale per rilassarti, ricaricare le batterie, prepararti alla prossima stagione e al cambiamento in divenire in corpo e anima.

Il Ritiro e lo Yoga
Ogni giorno praticheremo insieme 3 ore di yoga soft, tra asanas, sequenze del Sé e meditazioni del dharma, in apposita sala, in spiaggia e durante le escursioni nella natura siciliana. L’intento è sintonizzarci alle energie guaritrici della Terra, purificarci, innalzare le frequenze e rigenerarci, tra piante medicinali, mare cristallino e sole. Per i grandi appassionati e per chi desidera cogliere l’opportunità di rigenerarsi più profondamente è possibile anche programmare incontri individuali su misura.

La struttura
Nel cuore del territorio Ibleo, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, scrigno di tesori architettonici e paesaggistici e immersa nel parco, si trova la nostra struttura, un luogo magico per poter vivere un’esperienza di “viaggio olistico” in un’elegante ma autentica atmosfera di vita campestre e rilassante. Immersa in un parco naturale la struttura, un relais a 4 stelle, dispone di piscine, luoghi di relax, percorsi di interesse botanico e paesaggistico, attività benessere e sportive.

Cosa faremo:
*yoga
*meditazione
*passeggiate contemplative
*tour delle spiagge
*escursione nelle città barocche
*gita in barca a vela
*visita nelle riserve naturali
*percorso olfattivo con piante medicinali

Chi può partecipare
Il ritiro è indicato a tutti coloro che desiderano trascorre una speciale vacanza olistica, rilassarsi, rigenerarsi ed esplorare le meraviglie della Sicilia.

Cosa da mettere in valigia:
*tuta per yoga,
*abbigliamento sportivo,
*scarpe comode per camminare,
*tappetino o telo per la pratica dello yoga,
*roba personale,
*voglia di natura, mare e sole!

Per partecipare è indispensabile prenotare quanto prima, poiché il gruppo è limitato! Se hai dubbi o domande contattaci, altrimenti prenota subito!