Contatti
Ritiro Yoga al Pianeta Verde Sabina
Il Giardino Segreto propone tre giorni di benessere in natura per sperimentare il lavoro sinergico di Yoga e Bodyfulness.
Le pratiche proposte sono dedicate ad esplorare, nel fuoco dell’estate, gli aspetti dell’elemento acqua. Immersi nel verde delle colline sabine, ai piedi della Riserva di Montenero Sabino, il Pianeta Verde offre la possibilità di un soggiorno rigenerante a contatto con la natura. Godiamo della pratica sia all’aperto che in pagoda.
YOGA – a cura di Marta Camilli (insegnante diplomata SIYR, erborista, naturopata): una proposta dolce ed accessibile per contattare le nostre profondità e metterci in risonanza con le qualità degli elementi.
BODYFLUNESS – a cura di Tiziana Franceschini (psicoterapeuta, esperta di i discipline diverse come il teatrodanza, lo yoga, la filosofia orientale e le arti marziali.): pratiche di consapevolezza psicofisiologica, movimento consapevole, massaggi e meditazioni, per sperimentare il corpo di piacere fonte di gioia e benessere.
L’offerta include
pernottamento di due notti in bungalow (composto da due camere doppie che condividono un bagno) + pensione completa (bevande escluse, menù vegetariano con opzione glutenfree) + lezioni di yoga e bodyfulness
Per info e prenotazioni: +39 3394436145
https://www.facebook.com/giardinosegretoassociazione
https://www.facebook.com/agriturismopianetaverde
www.giardinosegretoassociazione.com
www.pianetaverdeagriturismo.it
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!