Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 299€
Data inizio: 03/11/2021
Data fine: 07/11/2021
Orari: 8:00-18:00
Indirizzo: Hotel Tschöggelbergerhof
Città: S. Genesio
Provincia: Bolzano
Nazione: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Stili: Vacanze Yoga, Yoga e Trekking

Contatti

Riferimento: Chiara Zanetti
Telefono: +393711450014
Insegnanti: Chiara Zanetti, Jürgen Husch

YOGA e TREKKING d’autunno a S. Genesio (BZ)

Trascorri con noi una breve ma intensa vacanza di Yoga e trekking in montagna. Prenditi cura di te e concediti una pausa speciale: una rinascita per corpo, mente e spirito.L’attività sportiva nella natura ti aiuterà ad attivare la respirazione e ossigenare il corpo e la mente con l’aria pulita di montagna.

L’accogliente SPA ti inviterà a rilassarti a fine giornata.L’alimentazione equilibrata e salutare, su richiesta vegetariana ed attenta alle intolleranze ti darà energia e buon umore.Lo Yoga ti sosterrà nel ritrovare l’equilibrio e sciogliere le tensioni accumulate e ricaricare le pile.Aggiungi qualcosa di nuovo e stimolante: impara le basi di una nuova lingua o rispolvera le vecchie conoscenze di tedesco in un gruppo misto di italiani e tedeschi. E’ un’esperienza unica che ti aprirà la mente.

La particolarità delle nostre vacanze: sarai seguito da 2 insegnanti di Yoga, che ti aiuteranno a migliorare la tua pratica e a trarne il maggior beneficio. Potrai usufruire della loro pluriennale esperienza di Yoga, viaggi e stile di vita. Gli elementi Ying e Yang, l’alternanza tra il maschile ed il femminile si alterneranno, dando la possibilità di partecipare anche a chi é nuovo allo Yoga che é adatto a tutti: principianti ed esperti.Chiara e Jürgen sono anche guide escursionistiche, una italiana e uno tedesco, un mix di cultura interessante e stimolante.

Tutto questo nell’ambiente accogliente, familiare e gioioso del nostro albergo, situato a San Genesio sopra Bolzano in posizione tranquilla sul soleggiato versante meridionale del monte Monzoccolo (Tschögglberg), da dove si ammira il panorama su Latemar, Catinaccio e Sciliar. Facilmente raggiungibile anche in treno!

Ti aspettano delle giornate fantastiche, ricche di nuovi spunti per la tua pratica Yoga, per il tuo fitness, per rilassarti, per rinascere! Cosa aspetti? Hai già fatto la valigia?Prenota subito!

GIORNATA TIPO Yoga e trekking in montagna:

8:00 pratica di Hatha Yoga9:00 colazione a buffet10:00 escursione giornaliera con pranzo in rifugio16:00 rientro in hotel e tempo personale per wellness18:80 pratica di Yoga relax19:30 cena in albergoGli orari, e le uscite sono sempre soggette alle condizioni climatiche.E’ sempre possibile vivere la giornata seguendo i propri desideri.

ESCURSIONI IN PROGRAMMA Yoga e trekking in montagna:

2. giorno: Escursione sull’altipiano di Salten e pausa nel caratteristico maso di Tschaufenhaus (4h e 650m di dislivello in salita e discesa, diff. E)3. giorno: Escursione al Stoanerner Mandl, la motagna piú alta della zona, che ci offrirá un panorama emozionante a 360°. Questo fu un luogo di culto pagano, nel quale le streghe ballavano con il diavolo, raccontano le leggende. (5h e 900m di dislivello in salita e discesa diff. E)4. giorno: Escursione alle rovine del castello di Rafenstein tra boschi e valli coltivate a meleti (4h e 500m di dislivello in salita e discesa diff. E)5. giorno: Tranquilla passeggiata (facoltativa) all’olmo centenario e ai masi storici circondati da larici maestosi (2h e 300m di dislivello in salita e discesa diff. E)

Contattaci per info e prenotazioni!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!