Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 100€
Data inizio: 07/09/2024
Data fine: 08/09/2024
Orari: Arrivo ore 15,00
Indirizzo: Via Arno 10 , Salice Terme
Città: Salice Terme
Provincia: Pavia
Nazione: Italia
Regione: Lombardia
Stili: Week end Yoga

Contatti

Riferimento: Valentina Follador
Telefono: mostra numero

Weekend Yoga e Cucina Veg Amazzonica Sacra

Ti invitiamo a condividere un’esperienza trasformativa e sacra circondati della bellezza della natura .Partecipa al nostro ritiro spirituale di 2 giorni , dove la pratica dello yoga incontra l’antica saggezza amazzonica , offrendo un’esperienza di profonda guarigione e connessione spirituale.

Yoga e Meditazione
Due pratiche pensate per Ritornare al tuo centro , abbassare le fluttuazioni mentali e lasciarti trasportare da un Flow morbido che trae ispirazioni dalle onde oceaniche , la natura ci fa da cornice nutrendo la nostra mente e il nostro corpo insieme alla cucina Vegetariana Amazzonica:
Delizia i sensi con piatti veg preparati secondo le tradizioni indigene amazzoniche .Un percorso ispirato dalla ricchezza della foresta pluviale , nato per celebrare la biodiversità e l’essenza stessa di un territorio straordinario ,un’oasi unica al mondo fatta di profumi e sapori inaspettati . Scopri il potere curativo delle piante sacre utilizzate nella cucina amazzonica, ricche di proprietà e di gusto, il tutto a portata di tuffo grazie a una bellissima piscina che sarà al centro delle nostre pratiche e preziosa per i momenti freschi e ristorativi .

La sistemazione
Ci ospita il beb Spirito Libero a Salice Terme, un’ambiento ampio e riservato perfetto per chi cerca il relax; le camere (doppie o singola su richiesta) sono accoglienti e finemente arredate e potete iniziare la giornata gustando una ricca e genuina colazione , con una splendida vista sul Castello di Nazzano

Programma 7/8 Settembre
Ore 15 Arrivo Tempo libero piscina, sole e relax Ore 18,00 Odaka flow yoga ore 20,00 Cena, i sapori dell’amazzonia
Domenica 30 Giugno Ore 7,30 colazione. Ore 9,00 Odaka yoga Ore 11, 00 passeggiata meditativa e momenti di riflessione Ore 13,30 BruncOre 15 pomeriggio in piscina Ore 18,00 saluti e rientro.

Possibilità di partecipare solo per la giornata della domenica , costo 100 Euro

Costo ritiro completo 230,00 Early bird sconto del 10 % per prenotazione entro il 30 giugno

Il costo comprende
-2pratiche yoga e meditazione- 1 cena 1 pranzo 1 colazione1 notte in camera doppia.Possibilità di partecipare anche solo per una giornata

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!