Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 12/07/2019
Data fine: 14/07/2019
Orari: 15:00 / 17:00
Indirizzo: Via Scopeti, 106/108,
Città: San Casciano in Val di Pesa
Provincia: Firenze
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Meditazione

Contatti

Riferimento: Jacopo
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Jacopo

Assimilare lo Yoga come una Medicina Naturale
Un viaggio introduttivo nella Yogaterapia che ti permetterà di risvegliare e sentire la Forza di Autoguarigione dell’organismo
ritiro yoga elementi
Questo ritiro ti fornirà strumenti concreti per iniziare a risvegliare in modo efficace la “Vis Medicatrix Naturae” (Forza di Autoguarigione dell’Organismo) sfruttando le pratiche dello Yoga e della Meditazione e agendo sugli Elementi (funzioni vitali) e sui Chakra: da millenni infatti gli uomini usano questa disciplina per ritrovare e mantenere la salute in modo naturale. Esploreremo le pratiche che aiutano gli organi interni a purificarsi e a ridestare l’intero organismo in un contesto favoloso immerso nel verde delle colline toscane. Praticheremo all’aperto per respirare aria buona e useremo la forza della natura per attivare i chakra (Terra, Aria, Acqua, Fuoco, ecc.) Il tutto in buona compagnia e mangiando cibo strabuono!

Si tratta di un seminario di tre giorni basato sull’Anukalana Yoga, un approccio alla pratica delle asana e della meditazione che permette di trovare la propria strada interiore svelandoti il modo più naturale per sciogliere le tensioni viscerali (profonde), ritrovare la tranquillità interiore ed estendere il corpo (aprirlo e scioglierlo). In questo ritiro in particolare, tutte le pratiche saranno finalizzate alla purificazione e al risveglio dell’energia interiore.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!