
Contatti
Weekend di yoga e meditazione nel Chianti
Come tutti gli anni ci troviamo nel meraviglioso ashram di Villa Vrindavana nel cuore del Chianti per praticare e godere della bellezza e dell’ alto livello vibratorio di questo posto. Il nostro programma giornaliero prevede una lezione al mattino e una nel tardo pomeriggio, seguita da un rilassamento profondo con campane tibetane e altri strumenti. Nei tre giorni faremo Hatha yoga, Yin yoga, pranayama, meditazione vipassana, canto di mantra e bagni sonori. Il livello della pratica è adatto anche ai principianti, obbiettivo e punto centrale degli incontri e dello stile da me proposto è quello di rilasciare stress e tensioni e di rigenerare e rilassare profondamente corpo e mente nel rispetto delle proprie possibilità. Verranno approfondite specifiche asana e sequenze e ci concentreremo sul respiro e sulla consapevolezza del corpo come strumenti potenti di autoguarigione.
Nel tempo libero potrete fare escursioni nel Chianti o semplicemente rilassarvi nel meraviglioso giardino della Villa o raccogliervi nel tempio e partecipare al programma di canti e preghiere. Il ristorante vegetariano in loco Govinda ci delizierà con la sua cucina leggera e gustosa mentre la sistemazione per dormire prevede per lo più camere e bagni condivisi come nella tradizione degli ashram ( per esigenze diverse sì può dormire in una struttura nelle vicinanze e partecipare comunque al programma).
Il posto è raggiungibile con i mezzi. È possibile prolungare il soggiorno per più giorni.Per info e programma dettagliato contattatemiValedat@yahoo.it Tel 3493503877A presto nel Chianti!Namaste Valeria D’Atanasio Centro yoga Sati-Bressanone
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!