Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 300€
Data inizio: 18/10/2019
Data fine: 20/10/2019
Orari: 8:30 - 20;30
Indirizzo: VIA SPIZZAGO 15
Città: SAN FELICE DEL BENACO
Provincia: Brescia
Nazione: Italia
Regione: Lombardia

Contatti

Riferimento: emilia goffi
Telefono: mostra numero
Insegnanti: ALICE ZOE
Strutture: BE QUI EXPERIENCE

I nostri programmi prevedono training, workshop, gruppi e percorsi di crescita personalizzati che, oltre allo yoga e le meditazioni, offrono lavori individuali.
Il programma includerà:
YOGA,
MEDITAZIONE,
LABIRINTO MENTALE,
REGRESSIONI AKASHICHE,
OCULUS ANIMAE la visione archetipica dei Tarocchi
MASSAGGI DEI MERIDIANI
CAMPANE TIBETANE
BAGNI DI GONG
Useremo tecniche di guarigione come regressione e digitopressione per guarire sia noi stessi che gli altri, ricordando di fondere la serietà dell’intento con divertimento e risate,
andremo a sciogliere blocchi emozionali, risvegliando quelle risorse in noi intrinseche, ampliando la nostra visione del mondo, definendo nuove mete ed obiettivi il linea con la mission della nostra Anima, ritrovando ispirazione, fiducia, amore verso l’UNO.
Percorreremo un viaggio iniziatico nelle origini misteriose dei Tarocchi, attraverso la lettura di un linguaggio diverso da quello che siamo abituati ad usare, un linguaggio magico ed archetipico, accessibile solo a chi crede e sente che il Mondo e la Vita sono più di quello che possiamo percepire con i sensi, che vediamo, tocchiamo o udiamo
Le potenzialità personali, intese come “forze del carattere”, sono le risorse più importanti di cui disponiamo e sono già programmate dentro di noi. Il loro mancato utilizzo (derivante anche dalla scarsa conoscenza e consapevolezza di sé) può ridurre le nostre performance, indurci a scegliere mestieri poco gratificanti oppure portare ad accontentarci di relazioni poco soddisfacenti.
Insomma, il mancato utilizzo delle potenzialità può abbassare la qualità della vita, condizionare il presente che percepiamo e soprattutto ridurre le opportunità nel futuro.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!