Prezzo: a pagamento
Data inizio: 20/09/2019
Data fine: 22/09/2019
Orari: 15:00-22:00
Indirizzo: Via Collazzone, 11/2
Città: San Terenziano
Provincia: Perugia
Nazione: Italia
Regione: Umbria
Stili: Kundalini yoga

Contatti

Riferimento: Alessia Agiapal Kaur
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Giulia Mata Jiwan Kaur
Strutture: Agriturismo "La Casella"

Creatività è prima di tutto sinonimo di Vita. Come la vita, anche la creatività evolve, è quindi sinonimo di trasformazione e cambiamento. L’essere creativi ci spinge a vedere le cose secondo una prospettiva diversa evitando così la staticità e aprendoci al nuovo.

Attraverso la pratica dello yoga e della meditazione, contatteremo la nostra capacità di sentire le emozioni più profonde, di entrare in piena sintonia con il nostro corpo, mente e spirito per conoscerci e ri-conoscerci. Useremo tecniche meditative, mantra, mudra e asana per stimolare l’energia creativa e la nostra abilità a riconoscerla.

Lavoreremo sulle nostre intenzioni attraverso la creazione di un mala, la collana da meditazione. Ne esploreremo il significato storico e sacro e impareremo a riconoscere le proprietà delle pietre, per poi essere in grado di creare un mala personale carico di significati e in grado di sostenerci nel raggiungimento dei nostri obiettivi.

Per la partecipazione non sono richieste abilità né competenze artistiche, solo il desiderio di mettersi in gioco e dar voce alla propria creatività.