
Contatti
Un ritiro intensivo esperienziale che unisce la meditazione profonda e lo yoga.
“Il segreto del fiore d’oro” è un’antichissima pratica taoista, di recente spiegata da Osho e da Lui resa accessibile all’uomo moderno.
In questo corso sperimenti una full immersion nella tecnica del fiore d’oro, che verrà illustrata passo passo, così che se ne possano percepire l’intensità e i benefici.
Lo yoga si inserisce armoniosamente come supporto per far fluire nel corpo l’energia che con la meditazione viene veicolata lungo il canale centrale.
Yoga significa “unione” e la meditazione del fiore d’oro mira proprio ad unire energia femminile e energia maschile, yin e yang. Sentire le due polarità e esser testimoni della loro unione è la massima benedizione.
Il fiore d’oro, ossia il risveglio interiore, è ciò che scaturisce da questo percorso. Una fioritura che poi prosegue, con l’addentrarti nella pratica, una volta che la fai tua e che ti nutri dei benefici.
Il ritiro è condotto da Renata Dwija e Asimo Roberto, da decenni coinvolti nel percorso di risveglio attraverso la meditazione e il costante lavoro su di sé.
Asimo è autore del libro “Conosci te Stesso, appunti per il viaggio di ritorno”. Dwija è autrice di “In una ciotola. Zen Sutra” e di “Da te a me al Sé. Specchiarsi nell’altro e conoscere se stessi”
Maggiori informazioni sul sito www.channelhealing.it
Per info e iscrizioni contattaci al 3281534540.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!