Prezzo: a pagamento
Data inizio: 14/05/2020
Data fine: 17/05/2020
Orari: inizio ore 14.00 del giovedì, fine ore 17.00 della domenica
Indirizzo: Via Corrobi 8
Città: San Zeno di Montagna VR
Provincia: Verona
Nazione: Italia
Regione: Veneto
Stili: Meditazione

Contatti

Riferimento: RENATA ROSA UGHINI
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Renata Rosa Dwija Ughini, Asimo Roberto Caliò

Un ritiro intensivo esperienziale che unisce la meditazione profonda e lo yoga.
“Il segreto del fiore d’oro” è un’antichissima pratica taoista, di recente spiegata da Osho e da Lui resa accessibile all’uomo moderno.
In questo corso sperimenti una full immersion nella tecnica del fiore d’oro, che verrà illustrata passo passo, così che se ne possano percepire l’intensità e i benefici.
Lo yoga si inserisce armoniosamente come supporto per far fluire nel corpo l’energia che con la meditazione viene veicolata lungo il canale centrale.
Yoga significa “unione” e la meditazione del fiore d’oro mira proprio ad unire energia femminile e energia maschile, yin e yang. Sentire le due polarità e esser testimoni della loro unione è la massima benedizione.
Il fiore d’oro, ossia il risveglio interiore, è ciò che scaturisce da questo percorso. Una fioritura che poi prosegue, con l’addentrarti nella pratica, una volta che la fai tua e che ti nutri dei benefici.

Il ritiro è condotto da Renata Dwija e Asimo Roberto, da decenni coinvolti nel percorso di risveglio attraverso la meditazione e il costante lavoro su di sé.
Asimo è autore del libro “Conosci te Stesso, appunti per il viaggio di ritorno”. Dwija è autrice di “In una ciotola. Zen Sutra” e di “Da te a me al Sé. Specchiarsi nell’altro e conoscere se stessi”

Maggiori informazioni sul sito www.channelhealing.it
Per info e iscrizioni contattaci al 3281534540.