Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 150.00€
Data inizio: 22/09/2023
Data fine: 24/09/2023
Orari: Inizio ore 16,00 del 22/09
Indirizzo: Strada dei pianeti 09010, Santa Margherita Ca
Città: Santa Margherita di Pula
Provincia: Cagliari
Nazione: Italia
Regione: Sardegna
Stili: Week end Yoga

Contatti

Riferimento: MIrko Elia , Valentina Follador
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Mirko Elia , Valentina Follador

RiTrovarsi

Prima di iniziare un nuovo anno è bene RiTrovarsi , riconnettersi con se stessi , con il proprio sentire, con il proprio respiro e si, anche con il proprio corpo, da qui nasce l’idea di questi tre giorni di ritiro insieme.

Siamo accolti da un posto unico, la location che ci ospita, l’Hotel Mare Pineta è un’oasi di benessere e tranquillità. Siamo nella nella costa del sud Sardegna, a Santa Margherita di Pula, a soli 35 km da Cagliari. Immersi in una fresca pineta, in posizione esclusiva fronte mare ci possiamo dedicare alle attività all’aperto cullati dal suono delle onde.

Al mattino ci rigeneriamo ed energizziamo con la pratica di Odaka Yoga, stile che si ispira alle onde del mare per portare fluidità e morbidezza nel corpo e nella mente e che lascia spazio alle emozioni lasciandole libere di emergere e manifestarsi.Alla sera ci dedicheremo pratiche dolci e distensive con lo Yin Yoga, che aiuta a calmare la mente e ci porta a una dimensione di ascolto profondo. Una pratica perfetta per prepararci alla sera che ci distende e ci rilassa in vista del riposo.

Il sabato mattina faremo un’esperienza straordinaria con l’alba che sorge sul mare, pratiche di respiro e meditazione sulla sabbia. Dopo una pratica Yoga vi proponiamo un’esperienza di cucina naturale, parliamo dell’energia terra e della coppia di organi milza pancreas – stomaco. L’autunno è alle porte ed è importante cambiare alimentazione, la voglia di dolce inizia a farsi sentire e assecondarla e accoglierla con preparazioni equilibrate, dolci buonissimi che non alzano l’indice glicemico è il nostro consiglio.

I pasti durante il ritiro prevedono andhe la scelta vegetariana, utilizzano prodotti genuini, locali e cucinati con cura e attenzione per offrire l’equilibrio anche nel piatto .La ricca colazione è a buffet mentre la cena è servita, entrambe nel ristorante.Le camere sono doppie o triple, immerse nella pineta e a pochi metri dal mare. Una piccola piscina completa l’offerta del tempo libero.E’ possibile a tariffe speciali per i partecipanti ricevere dei trattamenti e massaggi relax open air accompagnati dalla brezza del mare e dal suoni delle onde o anche una consulenza alimentare.

Programma

(tutte le attività si svolgeranno Open air o in terrazza coperta fronte mare)

Venerdi 22 SettembreDalle ore 15 00 arrivo e assegnazione camereOre 17.30 Saluti e benvenutoOre 18.00 Yin yogaOre 20,00 Cena in ristorante Ore 21.00 Condivisioni e chiacchiere

Sabato 23 SettembreOre 7.00 Alba in spiaggia, respiro e meditazioneOre 8.00 Odaka YogaOre 9.30 ColazioneOre 11,00 Esperienza di cucina naturale Ore 13,00 Tenpo libero per pranzo, mare e spiaggia, piscina, attività personaliOre 18,00 Streching dei meridiani /Yin YogaOre 20,00 Cena in ristoranteOre 21.00 Condivisioni e chiacchiere

Domenica 25 Settembre Ore 8.00 Odaka YogaOre 9.30 colazioneOre 11,00 tempo libero, check out, saluti e rientro

Il costo del pernottamento e dei pasti è di 150,00Costo Yoga 150,00 entro il 10/09 Costo yoga 180,00 per le prenotazioni dal 11/09

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!