Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 859€
Data inizio: 19/09/2020
Data fine: 26/09/2020
Orari: 8
Indirizzo: Valle Erica
Città: Santa Teresa di Gallura
Provincia: Sassari
Nazione: Italia
Regione: Sardegna
Stili: Ashtanga yoga, Hatha yoga, Meditazione, Vinyasa Flow yoga, Yoga per Bambini

Contatti

Riferimento: Russo Giacinto
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Zoppi Sandra

Questa settimana di yoga in uno splendido eco-villaggio è la tua occasione per imparare i segreti della pratica yoga, della consapevolezza
del tuo corpo con il metodo kinesi-k®, della salute e del benessere per ritrovare pace e gioia.
Connettiti con te stesso, ricerca la tua saggezza interiore e scopri la chiarezza della tua identità. Respira, medita, energizza, mentre ti godi il sole, la spiaggia, la piscina, il tennis, il parco e la natura di questa incredibile isola. Questo è il tuo momento per ricaricare le batterie,
rilasciare le tensioni, potenziare il tuo corpo, trovare l’ispirazione e la sicurezza per risvegliare il tuo pieno potenziale di cui hai bisogno per crearti una vita felice.

Il Resort Valle dell’Erica è stato pensato per soddisfare finalmente le esigenze di chi cerca un villaggio 5 stelle in Sardegna con accesso direttamente sul mare, con un ottimo rapporto qualità-prezzo ed elevati standard alberghieri, per chi ama la natura incomparabile della Gallura, il mare e la vacanza libera da eccessivi formalismi. Per questo amiamo definirlo un resort 5 stelle in libertà.

Il Resort Valle dell’Erica, si trova ad appena 10 minuti di auto dalla cittadina di Santa Teresa Gallura, rinomata località turistica all’estremo nord della Sardegna, proprio di fronte al Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena e la Riserva Naturale delle Bocche di Bonifacio.

Questo stupendo resort 5 stelle, sorge ad Est delle Bocche di Bonifacio, davanti all’isola disabitata di Spargi e le isole di Budelli, Razzoli e Santa Maria sullo sfondo. Poco prima delle falesie calcaree di Bonifacio s’intravedono le isole di Lavezzi e Cavallo, facilmente raggiungibili con le escursioni in barca Delphina: si ha la sensazione di godere di un panorama senza tempo.

Immerso in un parco di 280.000 mq e circondato da 1.400 m di costa incontaminata, a pochi metri da stupende baie di sabbia bianca e rocce scolpite dal tempo, in una posizione unica ed irripetibile, il Resort Valle dell’Erica è dotato di ogni comfort, per regalare l’emozione di una vacanza rilassante ed esclusiva a coppie e famiglie.

Romantiche e luminose camere con verande panoramiche, la calda atmosfera del Centro Thalasso & SPA e i premurosi servizi di una vera oasi di relax, tutto a pochi passi dal magnifico mare sardo.

Per unire relax e svago, il piacere di prendersi cura di sé e dei propri cari, itinerari e attività, eventi e occasioni speciali, in armonia con la natura e con se stessi e per offrirvi, in ogni momento, una scelta di valore e di valori:
“COME FUORI, COSÌ DENTRO”.
www.yogakinesik.com

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!