Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 220€
Data inizio: 27/06/2020
Data fine: 04/07/2020
Orari: 9-19
Indirizzo: Via Fondolillo, 9
Città: Sant’Angelo d’Ischia
Provincia: Napoli
Regione: Campania
Stili: Campane Tibetane, Hatha yoga, Meditazione, Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Camilla Piazza
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Camilla Piazza

° Yoga ad Ischia °
>> Da sabato 27 giugno a sabato 4 luglio 2020
> Sei giorni di pratica Yoga affacciati sul mare di Ischia!

* Lo Yoga *
La pratica yoga sarà condotta da Camilla Piazza, diplomata nel 1992 presso la Federazione Italiana Yoga (ISFIY). Grazie a 30 anni di studio dell’Hatha yoga e della meditazione Vipassana, la pratica intende avvicinarsi ad una forma di meditazione in movimento, in un giusto equilibrio tra mente e corpo. Nel 2003 fonda a Roma l’associazione sportiva di yoga e meditazione Panta Rei.

* L’attività’ *
In questa settimana faremo esperienza di una pratica Yoga quotidiana, immersi nella natura e lontani dai continui stimoli della vita cittadina. La pratica comprenderà esercizi di respirazione, posizioni statiche e dinamiche, rilassamento guidato, meditazione, bagno sonoro con le Campane Tibetane e momenti di lettura dedicati ad approfondire la disciplina.
Questa vacanza darà ad ognuno l’occasione per avere spazio e tempo da dedicare all’ascolto di sé e all’esplorazione della propria pratica personale senza obiettivi prestabiliti. Ciò permetterà gradualmente a ciascuno di noi di abbandonare le tensioni accumulate e di assecondare così nel modo migliore il proprio ritmo.

* Il luogo *
Presso l’agriturismo Il Giardino del nonno a sant’Angelo d’Ischia, nelle immediate vicinanze della Spiaggia delle Fumarole raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Il Giardino del nonno è dotato di piscine termali e sala yoga. Immerso nella natura è raggiungibile a piedi o attraverso appositi servizi di trasporto disponibili nell’intera zona di Sant’Angelo d’Ischia.

* Il viaggio *
– Da Napoli ad Ischia: traghetti e aliscafi dai porti di Calata Porta di Massa, Molo Beverello e Mergellina.
– Dal porto di Ischia a Sant’Angelo: servizio taxi con tariffe predeterminate, in autobus o in auto. Sull’isola è possibile noleggiare motorini e auto nei pressi dei porti di Ischia, Casamicciola e a Forio.
– In auto: partendo dal Porto di Ischia seguire la direzione di Casamicciola – Lacco Ameno – Forio – Sant’ Angelo. In prossimità dell’ingresso al borgo di Sant’ Angelo d’Ischia i visitatori dovranno lasciare la propria vettura nei parcheggi a pagamento a disposizione.

>>> Informazioni
La pratica dello yoga si svolgerà due ore al mattino e due ore nel pomeriggio dal lunedì al sabato per un totale di sei giorni.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare l’insegnante:

Panta Rei Yoga
+39 3474037751 Camilla
camillapiazza666@gmail.com

__________________________________________

La mezza pensione in camera doppia comprende prima colazione e cena con accesso alla grotta naturale e alle piscine di acqua termale.
Per informazioni sui prezzi, le tipologie di camere e per particolari esigenze, è possibile contattare direttamente la struttura ospitante ai seguenti recapiti:

Il Giardino del Nonno
39 081 999833 – Sig.ra Anna +39 3396680908
Nicola + 39 3339808369
info@ilgiardinodelnonno.it
www.ilgiardinodelnonno.com

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!