Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 497€
Data inizio: 28/09/2021
Data fine: 02/10/2021
Orari: 8.00 alle 20.00
Indirizzo: Sant'Antioco
Città: Sant'Antioco
Provincia: Carbonia Iglesias
Nazione: Italia
Regione: Sardegna
Stili: Vacanze Yoga

Contatti

Riferimento: Monique van Proosdij
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Monique Van Proosdij

Vacanza yoga Sardegna

Una vacanza yoga con Mindfulness nell’isola della Sardegna offre relax e tranquillità.

Una vacanza yoga ti assicura di rilassarti e tornare a casa pieno di energia. Dopo questo viaggio noterai che potrai riascoltare meglio il tuo corpo. Cosi sarai meno stressato e avrai più energia. Questa esperienza ti aiuterà’ anche ad elaborare il trauma e diventare mentalmente più forte.

La data: dal sabato 25 settembre o dal martedì 28 settembre al sabato 2 ottobre

Bodymind

Ogni mattina puoi seguire una lezione di Bodymind. Bodymind è una lezione attiva in cui colleghiamo la mente al nostro corpo. Gli esercizi consistono in esercizi di rafforzamento e della mobilità. Ma anche ci saranno dei esercizi di respirazione e per il bilanciamento del sistema energetico. Qui attiviamo i chakra. Userò anche ogni tanto la musica che migliora l’esperienza. Soprattutto, è una lezione divertente che ti rende felice e questo e’ il primo passo per il rilassamento.

Mindfulness

Il Mindfulness impara ad essere completamente con l’attenzione nel qui e ora. Di conseguenza, impari a lasciar andare le tensioni accumulate ed a rilassarti di più. Applico il Mindfulness nel modo più pratico possibile.

Yoga

Yoga significa collegare la mente con il corpo. Lo yoga ti aiuta a vivere consapevolmente nel presente. Userò lo yoga Yin/Yang per questo. Durante le posizioni Yin avvicini la mente al corpo e presti attenzione a tutti i segnali che il corpo ti sta dando. Collegando il tuo respiro alla postura, impari ad ascoltare di nuovo ciò che il tuo corpo ti sta dicendo. Lo Yin Yoga agisce più in profondità sulle nostre articolazioni ed è utile per la produzione di acido ialuronico nel nostro tessuto connettivo. Ciò mantiene le nostre articolazioni ben lubrificate. Gli esercizi Yang distribuiscono l’energia bene in tutto il corpo e ci dà forza fisicamente ma anche forza di volontà e determinazione. A volte userò anche il Kundalini yoga.

Qigong

Il Qigong è anche conosciuto come meditazione dinamica. Poiché esegui i tuoi movimenti con calma e in modo controllato, guidato dal tuo respiro. Cosi entri in un flusso calmo che rilassa la tua mente. Ha anche un effetto curativo, perché presti attenzione all’interno del tuo corpo. Quindi non solo i tuoi sensi, ma anche ai tuoi organi.

Vantaggi di un vacanza in gruppo

  • – non sei solo
  • – puoi condividere esperienze con gli altri
  • – cenare e condividere un buon pasto insieme

Risultato dopo questa vacanza yoga

  • – sentire i segnali del corpo più veloce
  • – ti senti più sano, più vitale
  • – hai più energia
  • – ti senti più rilassato
  • – hai più resilienza

A chi è adatta la nostra vacanza yoga?

Per chi vuole rilassarsi in una splendida location e recuperare nuove energie. E ama il buon cibo e il divertimento. Le lezioni sono rivolte al gruppo di persone che si iscrivono e possono essere sempre seguite da tutti.

Dimensione del gruppo

Fino a 8 persone

Dintorni e alloggio

Alcuni posti sono così belli da togliere il fiato. Anni fa, quando siamo arrivati ​​a Sant Antioco, a sud-ovest della Sardegna, abbiamo avuto esattamente quella sensazione. Questo ci ha fatto venire voglia di condividere questo posto speciale. Con te! Puoi goderti gli splendidi dintorni qui; la tranquillità, la natura, la vista su mare. E’ proprio cosi come si rilassa. La Sardegna un’isola eccellente dove si vive consapevolmente. E vogliamo che tu lo sperimenti durante il tuo alloggio e vacanza con noi.

Programma

  • 8.00 meditazione
  • 8.30 colazione
  • 10.00 Lezione Corpo-mente
  • 18.00 Lezione di Yoga
  • 20.00 cena

Prezzi

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!