Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 440€
Data inizio: 19/06/2021
Data fine: 16/10/2021
Orari: da Sabato ore 19:00 con partenza il Sabato successivo
Indirizzo: Penisola del Sinis.
Città: Sardegna
Provincia: Oristano
Nazione: Italia
Regione: Sardegna
Stili: Hatha yoga, Meditazione, Vacanze Yoga

Contatti

Riferimento: Elena Martorella
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Elena Martorella
Strutture: Hotel Da Cesare, Hotel Raffael, Agriturismo

SARDEGNA, L’ISOLA DELLE MERAVIGLIE. YOGA, NATURA & AVVENTURA. SETTIMANE DA GIUGNO AD OTTOBRE

SARDEGNA L’ISOLA DELLE MERAVIGLIE.

Esiste un’isola, nel mediterraneo che anticamente veniva chiamata Ichnusa, la Terra dei Giganti, dei Nuraghi, delle case delle Fate e dei Pozzi Sacri.

PRONTI A PARTIRE ?

Unisciti a noi in questo viaggio, come in un sogno ad occhi aperti, dove la Terra sa di elicriso e il colore del Mare è turchese.
Un’immersione profonda nella Natura ancora selvaggia della Penisola del Sinis, con pratiche di Yoga e Percorsi Creativi e Sensoriali per riconnetterti totalmente con LA TERRA , L’ARIA, L’ACQUA E IL FUOCO.

Sorprese ed Esperienze uniche e memorabili, tra Spiagge da Sogno, Tour in Sup, Cascate e molti altri spettacoli naturali di rara bellezza.
Divertimento, Natura, Mare e Benessere.

ESPLORATE, SOGNATE, SCOPRITE.

COSA PROPONIAMO

? 6 Pratiche di Hatha Yoga, Pranayama e Meditazioni in Natura.?Percorsi in luoghi di incredibile bellezza naturalistica con pratiche Creative e Sensoriali.?Bagni di sole e Relax in alcune delle più spettacolari spiagge della
Penisola del Sinis.
?1 Laboratorio per la creazione di un Mandala fatto con le vostre mani.?Divertimento, Natura, Avventura e nuove Amicizie.?‍?3 Pasti conviviali presso incantevole location e ottima compagnia!

ATTIVITA’ EXTRA

ATTIVITA’ EXTRA
Da non perdere il Massaggio ”Arts of Touch”, un trattamento per la cura del corpo della mente e dello spirito.
Per gli amanti del mare, proponiamo attività acquatiche come tour guidati in Sup, lezioni di Surf, tour in gommone o in barca a vela.

PROGRAMMA SABATO

Benvenuti nella Penisola del Sinis;Sabato alle ore 19,30 è previsto l’incontro per le presentazioni, l’introduzione della settimana e la cena di benvenuto.

PROGRAMMA DA DOMENICA A VENERDÌ

UN’OASI DI PROFUMI E COLORIYoga e Meditazione all’ombra di una Pineta.Tempo libero per bagni di sole e relax in una spiaggia dai chicchi di quarzo e dal mare color turchese.

Il SENTIERO DELL’AQUILAPercorso in Natura e Meditazione sulla scogliera a picco sul mare, accompagnati dal profumo di elicriso e dai suoni della natura, un panorama meraviglioso ed emozionante.

PERCORSO TERRA E MAREAlla scoperta di luoghi nascosti, con Pratica di Yoga e Meditazione per sentire la forte connessione con Madre Terra e un paesaggio dalle acque cristalline.

PERCORSO ACQUA E TERRAAlla scoperta di una magica Cascata in un bosco di alloro, lecci e querce, in un luogo suggestivo e panoramico.

?N.b: è in programma una giornata libera per avere la possibilità di avventurarvi in una delle varie attività acquatiche o escursioni, con pratica di Yoga al mattino o alla sera.

SABATOSi parte, con la ricetta segreta, con un sorriso sulle labbra e nel cuore…Grazie Sorprese ed Esperienze indimenticabili!!!

PASTI CONVIVIALIIl buon cibo è parte importante della nostra formula; prodotti genuini del territorio, verdure e pesce fresco per chi lo desidera, specialità sarde e tanto altro a km ø, cucinato da mani creative e ottima compagnia.

CONTRIBUTO (soggiorno escluso)

Yoga & Natura 350 Euro3 Pasti Conviviali (da pagare in loco) 90 Euro

SISTEMAZIONE

La nostra proposta è in collaborazione con più strutture, in base alle vostre preferenze potete scegliere liberamente la più idonea per voi, da prenotare autonomamente.Per qualsiasi informazione e suggerimenti Elena +393381471115 info@elenamartorella.com

• Agriturismo, villa vista mare o bungalow in mezzo alla Natura per informazioni +39 3381471115• Hotel Raffael www.hotelraffael.com info@hotelraffael.com• Hotel Cesare www.hoteldacesare.com info@hoteldacesare.com

PERIODO

• 19 – 26 Giugno• 26 Giugno – 03 Luglio• 3 – 10 Luglio• 10 – 17 Luglio• 17 – 24 Luglio• 24 – 31 Luglio• 31 Luglio –7 Agosto• 7 – 14 Agosto• 14 – 21 Agosto• 21 – 28 Agosto• 28 Agosto – 4 Settembre• 4 – 11 Settembre• 11 – 18 Settembre

ATTIVITA’ EXTRA

MASSAGGIO BENESSERE “ARTS OF TOUCH”Possibilità di regalarsi un trattamento olistico personalizzato, che permette un prodigioso senso di benessere psico-fisico.Le mani ascoltano, dialogano attraverso il cuore e comunicano Rispetto, Accettazione e Amore.

TOUR IN SUPPer imparare a trovare il giusto equilibrio sulla tavola e utilizzare al meglio le varie tecniche, grazie al supporto di professionisti amanti del mare.Il tour lungo la costa alla scoperta di bellissime calette, dall’acqua color turchese e brillante, o la notturna con la Luna Piena. Un’esperienza da non perdere!I principianti sono tutti benvenuti! P.S Il tour in SUP dipende dalle condizioni meteo e viene organizzata con un numero minimo di 4 partecipanti.

TOUR ALL’ISOLA DI MALU ENTU In barca a vela o in gommonePer vivere una giornata in un paradiso naturale, dai colori suggestivi, un posto fuori dal mondo, popolato da conigli e tartarughe terrestri. L’isola è un passaggio strategico dove vari uccelli nidificano: il falco della regina, marangone dal ciuffo e gabbiani.

TRASPORTI

Se venite in auto, potete prendere il traghetto, da Genova o Livorno a Porto Torres o Olbia e in 2 ore circa di auto siete a destinazione nella Penisola del Sinis in provincia di Oristano, Marina di San Vero (Putzu Idu, Sa Rocca tunda, San Giovanni del Sinis)Per chi non ha a disposizione una vettura, eventualmente possiamo organizzare un car sharing tra i partecipanti o quando necessario possiamo offrire un servizio di Navetta come servizio extra o quando previsto ilnoleggio di un auto eventualmente il costo sarà da dividere tra i partecipanti!Il mezzo più comodo e veloce è l’aereo fino a Cagliari.All’aereoporto di Cagliari, trovate il noleggio auto e la stazione dei treni con la linea diretta per Oristano, ci sono treni circa ogni ora e il tempo di percorrenza è di circa 60 minuti.Da Oristano per arrivare nella Marina di San Vero, ci sono diverse possibilità:Con l’Autobus linea 418 da Oristano via Cagliari 103 ARSThttp://www.arst.sardegna.it/orari_e_autolinee.htmlTel: 800865042 o Informazioni e Servizio Car Sharing: +393381471115

Cosa dicono di Elena

Elena è una persona stupenda e estremamente sensibile, come penso ce ne siano poche. Entra sotto pelle in punta di piedi e ti apre l’anima attraverso un sorriso che riscalda il cuore. Un’esperienza che ricorderò per sempre e che penso proprio ripeterò, non avendone avuto abbastanza. Un mix di emotività e sorrisi in una terra così potente, oltre che meravigliosa, che non potevo nemmeno lontanamente immaginare. Si parte pensando di fare yoga e mare, ci si ritrova a fare un percorso interiore della propria anima e quella dei compagni di viaggio. Tutto coronato dai massaggi all’aperto di Elena, all’ombra di un ulivo o di una pineta, meglio definibili come massaggi dell’anima. Se andate, non perdeteveli!Alessia Orsetti

Elena, con delicatezza e sensibilità, mi ha insegnato a connettermi con gli elementi della natura e con la mia anima, attraverso un percorso fisico e spirituale di scoperta continua di emozioni e di bellissime energie. Pratico yoga da diverso tempo, ma l’esperienza con Elena è stata fantastica per la scoperta continua di luoghi incantevoli, momenti di meditazione profonda, in connessione con se stessi, con gli altri e con la natura. Condividere è stato naturale e speciale. Porterò queste emozioni sempre nel cuore.Grazie Elena.Sara Bonomo

Esplorate, Sognate, Scoprite.E’ un’esperienza alla scoperta di Templi Naturali attraverso attività olistiche,introspettive, pratiche di Yoga e meditazioni con Elena Martorella.Il programma può variare in base al tempo e alle esigenze del gruppoSorprese e Avventure non mancheranno.

Informazioni e Prenotazioniinfo@elenamartorella.comTelefono o via WhatsApp Elena+39 3381471115.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!