Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 985€
Data inizio: 14/08/2022
Data fine: 21/08/2022
Orari: primo giorno: inizio ore 18 Giorni a seguire: ore 7-19 Ultimo giorno 8-16
Indirizzo: Via Clotes
Città: Sauze d'Oulx
Provincia: Torino
Nazione: Italia
Regione: Piemonte
Stili: Sivananda yoga, Vacanza Yoga, Vinyasa Flow yoga, Yoga e Trekking, Yoga Restorativo

Contatti

Riferimento: Miriana, Cristina,
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Miriana Tommasi

FERRAGOSTO Vacanza YOGA, WALK , SPA e SHINRIN YOKU nelle ALPI Occidentali

Benessere totale in montagna. Vacanza attiva ma non stressante anzi realmente rigenerante e disintossicante. Utilizzando le arti olistiche, il massaggio ed i Bagni di Foresta (Shinrin Yoku). Provare per credere.

Una Vacanza con Yoga e Montagna ed immersioni nelle Foreste nelle Alpi piemontesiL’abbinamento fra Yoga, Pranayama e Trekking in alta montagna è un mix davvero straordinario, e non solo per gli evidenti risultati fisici ma soprattutto per i benefici a livello mentale, psicologico ed emozionale. Quindi per la gestione dello Stress e di stati di stanchezza cronica, per ricaricarsi e favorire un impagabile rilassamento ed autentica calma interiore.Purtroppo vi sono ancora soltanto pochi posti disponibili. Quindi occorre far presto. Consigliato scriverci (non potremo essere al telefono se non in momenti molto limitati. Si può comprendere forse 🙂 )

In estate la montagna con i suoi scorci paesaggistici davvero distensivi, la qualità dell’aria pura, e l’emozionante pratica di Immersione nei boschi (soprattutto con alcune tipologie di alberi) è davvero un’esperienza rigenerante.Fantastico scenario per lo Yoga, nei vari stili, soprattutto quelli meno estremi (che richiedono un pavimento pressochè perfetto no sempre disponibile), e quegli stili più adatti all’immersione nella natura e nel mantenimento delle posizioni, anche con dinamismo ma senza estremismi acrobatici. Per questi approcci l’ambientazione è ottimale.ancor di più per il Pranayama e le pratiche di Respirazione terapeutica e naturalmente l’esperienza meravigliosa e disintossicante delle camminate (o della corsa in alcuni casi)

Ma la cosa ancora più Detox sarà la dimora Consapevole nel silenzio della natura. Un vero lavaggio neuronale e rigenerazione dei circuiti del sistema nervoso. Con risultati stupefacenti e con grande soddisfazione. Come le terapie forestali del Shinrin Yoku o Forest Bathing qui reinterpretato in chiave alpina.

Posti limitati

Costo della settimana: 785 euro (Pernottamento, Mezza Pensione, Corso ed Escursioni) in camera a 2 lettiSupplemento singola 40Euro/notte (Doppia Uso Singolo)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!