Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 790€
Data inizio: 28/12/2022
Data fine: 03/01/2023
Orari: Da giovedì sera 28 dicembre a mercoledì mattina 3 gennaio
Indirizzo: Centro Meditazione Il Risveglio
Città: Scansano
Provincia: Grosseto
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: Gius
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Giuseppe Ferrara, Cinzia Somare'

RITIRO di Capodanno in Maremma dal 28 Dic al 3 Gen. 2023

Un OCCASIONE meravigliosa per passare la settimana a cavallo dell’ultimo dell’anno in un luogo incantevole, in mezzo alla natura che con il suo silenzio ci accoglierà e ci permetterà di ricaricare le energie.

Dal 28 Dicembre al 3 Gennaio saremo ospitati dal centro meditazione “Il Risveglio”, situato nella meravigliosa campagna della Maremma Toscana a Scansano (Grosseto), lontani dai rumori delle città e con la possibilità di immergersi in sentieri rurali dalla straordinaria bellezza.

paesaggio

“IN UN MONDO CHE SCORRE SEMPRE A RITMI INCESSANTI LA CURA è DATA DA MADRE NATURA CHE INSEGNA, CON I SUOI CICLI E I SUOI RITMI, CHE RALLENTARE è FONDAMENTALE PER IL NOSTRO BENESSERE”

Il centro di meditazione “Il Risveglio” è un Ashram situato in Toscana, nel cuore della Maremma, nelle colline della provincia di Grosseto, immerso nel verde e nel silenzio, a pochi chilometri dal mare e dalle terme di Saturnia.

L’esterno dispone di quaranta ettari di terreno, con bosco e colline, dove è possibile fare delle lunghe camminate tra i sentieri che abbiamo tracciato. Il centro di meditazione “Il Risveglio” è un Ashram situato in Toscana, nel cuore della Maremma, nelle colline della provincia di Grosseto, immerso nel verde e nel silenzio, a pochi chilometri dal mare e dalle terme di Saturnia.

Il centro è stato creato appositamente per ritiri olistici, con spazi dedicati in semplicità e bellezza. Praticheremo in una Shala calda e accogliente e saremo coccolati dal cibo tipico della cucina toscana rivisitato in chiave vegetariana o vegana per chi volesse, con sapori che uniscono la cucina tipica mediterranea ai profumi della cucina orientale.

PROGRAMMA
ARRIVO PREVISTO PER IL 28 DICEMBRE DALLE 16:00 IN POI – CENA E BRIEFING SULLA SETTIMANA
DA GIOVEDì 29 A LUNEDì 2 GENNAIO OGNI MATTINA ALLE ORE 7 SHINRIN YOKU (MEDITAZIONE CAMMINATA NEI BOSCHI), CHANTING DEGLI SHANTI MANTRA E A SEGUIRE PRATICA MYSORE STYLE E PRANAYAMA
MARTEDì 3 GENNAIO MEDITAZIONE – CLASSE GUIDATA DELLA PRIMA SERIE CON IL CORRETTO CONTEGGIO IN SANSCRITO, PRANAYAMA E RILASSAMENTO GUIDATO (YOGA NIDRA)
SABATO 30 DICEMBRE APPROFONDIMENTO TECNICO-FILOSOFICO (YOGASUTRA DI PATANJALI)
LUNEDì 2 GENNAIO APPROFONDIMENTO TECNICO-FILOSOFICO (BHAGAVAT GITA)
MARTEDì 3 GENNAIO DOPO PRANZO RIPARTENZA

QUI TUTTI I DETTAGLI: https://www.ashtangayogamonzabrianza.it/28-dicembre-3-gennaio-2023-ritiro-di-capodanno-ashtanga-yoga-con-cinziagius-in-maremma-toscana/

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!