Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 348€
Data inizio: 25/05/2023
Data fine: 28/05/2023
Orari: da gio. 25/5 h.16:30 a dom. 28/5 h.14
Indirizzo: Agriturismo SassetaAlta Loc. Sasseta Alta, 24
Città: SCANSANO
Provincia: Grosseto
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Vacanza Yoga, Week end Yoga

Contatti

Riferimento: Franca Fontanile
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Franca Fontanile, Linda Anzilotti

Per fare una esperienza IMMERSIVA, bisogna IMMERGERSI.
Ci immergeremo nelle profondità della nostra Anima.

DETOX OLISTICO ACQUA E SUONO offre l’opportunità di sperimentare la meditazione attraverso gli elementi di natura ACQUA, ARIA, TERRA E SUONO:
L’ acqua che Ti accoglierà in un abbraccio come una grande madre alla quale potrai abbandonarti con FIDUCIA.
La terra attraverso le camminate a stretto contatto con la natura che Ti sosterrà per renderti più forte e radicato/radicata.
Il suono dal vivo del Diejeridoo che, emettendo particolari onde vibrazionali, si propagherà nei tuoi corpi sottili innalzando le tue frequenze.

Quattro giorni di relax da dedicare a se stessi, al benessere e alla crescita personale.
APERTO A TUTTI, anche a chi non pratica Yoga e meditazione.

Parteciperai ad una esperienza di profondo piacere e benessere grazie ai millenari effetti sonori del Diejeridoo, lo Strumento Sacro degli aborigeni australiani e all’efficacia dello Yoga in acqua lo WOGA® e molto altro.

WOGA® (Water Yoga) non è, banalmente, la trasposizione dello yoga in acqua. È un’attività che trae spunto dalle asana per svilupparsi in un bodywork acquatico che lavora a livello neurologico, articolare, muscolare.
Punti di forza del Woga: Massaggio dell’acqua calda – Movimenti delle asana – Controllo del respiro (PRANAYAMA).

WOGA® è adatto a tutti e non è necessario saper nuotare. Possono quindi partecipare anche donne in gravidanza e anche a ragazzi e ragazze.

L’esperienza si svolge in una dimensione di gruppo capace di rappresentare un contenitore entro cui sentirsi nutriti e accolti, nel quale è possibile contattare il proprio potenziale di autoguarigione. Un approccio di tipo olistico offre l’opportunità di intervenire sulla persona a diversi livelli paralleli, ma con un’unica finalità: un reale e totalizzante stato di benessere.

Tre sono le vie di accesso che portano a questa meta: il corpo, la mente e lo spirito. Le percorreremo con PIACERE e LEGGEREZZA attraverso una esperienza creativa e di esplorazione dell’elemento Acqua, dell’elemento Terra e del Suono.

“Lasciare andare è un’arte che si può apprendere” e sarà il tema che percorreremo in questo VIAGGIO DI TRASFORMAZIONE.

Grazie a questa esperienza potrai conoscere la vera essenza della tua Anima, condividere con persone stupende, affini a te e tornare a casa completamente rigenerato.

VEDI DETTAGLIO DEL PROGRAMMA E I BONUS PROMOZIONALI PER ISCRIZIONI ENTRO IL 10/04/2023 + 1 SUPERBONUS PER ISCRIZIONI ENTRO IL 31/03/2023 https://apsdemetra.org/vacanzabenessere/

Franca e Linda Ti aspettano con gioia.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!