Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 20€
Data inizio: 23/03/2020
Orari: dalle 20 alle 22,30
Indirizzo: Via Camillo Benso COnte di Cavour 20
Città: SOMMA LOMBARDO
Provincia: Varese
Regione: Lombardia
Stili: Meditazione

Contatti

Riferimento: SABRINA
Telefono: mostra numero
Whatsapp: 39393357666534
Insegnanti: DR.OMANAND

ALCHIMIA DELLA VITA: i segreti per trasformare il ferro in oro
Conferenza con il famoso Maestro indiano Dr.Omanand.
Spesso nella vita, anche se tutto “sembra” andare bene, sentiamo ancora che qualcosa non va. Questo legame mancante è di solito la nostra connessione con il nostro io più profondo e la sua connessione con l’Universo più grande. Attraverso questa comprensione, molte delle complesse domande della vita trovano risposte.
Il famoso Dottor Omanand (amorevolmente chiamato Guruji) di Indore (India), sarà in Italia nel mese di marzo 2020 per aiutare i ricercatori nel loro viaggio di autorealizzazione. C’è qualcosa di importante da imparare da Guruji.
La sua profonda saggezza, simpatia e semplicità lo rendono una delizia completa da ascoltare. Il Dr.Omanand ha raccolto infinite esperienze in tutto il mondo e le condividerà con noi con la sua inconfondibile amorevolezza

Tutti noi vogliamo vivere una vita felice e di successo. Ma, spesso, la nostra vita è piena di stress, tensione, frustrazione, tristezza e rabbia. Perché? Non è intenzione della vita fare in modo che diventiamo frustrati, siamo noi che non siamo capaci di ascoltare e capire la vita. Così, la paura inizia. Una volontà libera è donata solo all’uomo. La nostra volontà è il nostro destino.
La vita è felicità quando abbiamo l’opportunità di dare qualcosa. L’Ego è felice quando c’è qualcosa da prendere. Nessuno vuole dare dolore (dukha) ad alcuno. Tuttavia lo continuiamo a fare: il marito alla moglie, la moglie al marito, il capo al lavoratore subordinato, e viceversa, la figlia, il figlio, la società, e così via. Perché? Se siamo arrabbiati, cosa possiamo dare agli altri? Rabbia (krodh). Dukha (dolore) fluisce da noi perché abbiamo dolore dentro di noi.
Dukha, il dolore, ha fatto si che la nostra vita sia come un ferro arrugginito, ma in realtà noi non siamo ferro. Abbiamo tutti gli ingredienti per essere oro puro. Dobbiamo solo conoscere i segreti per convertire il ferro in oro.
Conoscere, praticare e realizzare questa “Alchimia della vita”, farà iniziare l’Era dell’oro nella vostra vita. Godete di ogni momento di questa vita dorata.

L’intero ricavato sarà devoluto all’Ashram Paramanand (INDIA), dove Guruji e sua moglie Sunita svolgono il loro servizio donando consulenze e terapie a persone bisognose, sostengono una scuola d’infanzia, un ospedale e una casa di riposo
La conferenza sarà in inglese con adeguata traduzione della sua allieva Maa Sri Devi.

RELATORE: IL DR. OMANAND
Dr. Omanand (Guruji) è nato a Kanpur, India, vicino al sacro fiume Gange. E’ presidente del Paramanand Instituite of Yoga Science and Research, Indore, India (http://www.paramyoga.org), è uno yogi nato con innumerevoli doti, che ha realizzato varie antiche scritture yogiche. Autore, oratore pubblico, mentore e personal coach. Principale discepolo di Yugpurush H.H. Swami Paramanand Giriji, da cui ha ricevuto il suo nome spirituale Omanand: ‘Om’ significa il Suono dell’Esistenza, della Coscienza Suprema o il suono Silenzioso, e ‘Anand’ significa Beatitudine (Anand è l’unica parola nel dizionario che non ha una parola opposta, un contrario). Questo nome ha trasformato la sua vita. Guruji sostiene che siamo tutti parte integrante e inscindibile della Coscienza Suprema. Noi tutti dovremmo cercare di ritrovare in noi stessi questa Unità (connessione / unione / Yoga). Ora, egli offre la sua Seva (servizio disinteressato) nell’Ashram a Indore, insieme alla moglie. La visione è quella di aiutare la società e l’umanità nel loro percorso verso la verità.
Professore in Filosofia dello Yoga e Meditazione, ha scritto diversi libri, articoli, DVD, conosce 6 lingue, ha viaggiato in 52 paesi ed è stato presidente della Hindu University of America. Con la sua esperienza ed i suoi metodi didattici ha accompagnato attraverso la trasformazione spirituale e fisica innumerevoli allievi a livello internazionale

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!