Prezzo: a pagamento
Data inizio: 01/04/2019
Data fine: 31/03/2020
Orari: Durata Pacchetto : 9 giorni / 7 notti
Indirizzo: Tamil Nadu
Città: Tamil Nadu
Nazione: India
Regione: estero
Stili: Ayurveda

Contatti

Riferimento: Valentina Noventa
Telefono: mostra numero

Immerso nel verde, Anantya Resort ha una magnifica piscina all’aperto e offre autentici trattamenti ayurvedici. Il resort è costruito seguendo la filosofia architettonica della Vastu shastra che ha l’obiettivo di fornire all’uomo una dimora che dia felicità e prosperità. I Chakra Cottages sono realizzati con materiali naturali, le pareti sono costituite dall’intreccio di stuoie e radici di “ramacham” una locale pianta medicinale inserendo, così, un tocco ayurvedico anche nell’architettura.
Il soggiorno prevede una visita iniziale, trattamenti personalizzati in massaggi ayurvedici per circa due ore al giorno, pensione completa con menù vegetariano adeguato al trattamento prescritto. Un insegnante di yoga è disponibile ogni giorno per voi presso il centro annesso al resort. Ogni cottage è posizionato in modo da offrire una privacy in un enorme giardino paesaggistico che offre splendide viste sul lago di Chittar. Un ampio prato all’ aperto consente lo yoga, la meditazione, la contemplazione e la riflessione in qualsiasi momento del giorno e della notte.

PROGRAMMA:

Giorno 1: ITALIA – ANANTYA RESORT
All’arrivo all’aeroporto di Trivandrum accoglienza e trasferimento in auto alla spiaggia del Lago Chittar dove si trova il Resort.
Visita iniziale con un medico ayurvedico per decidere i trattamenti migliori da effettuare e primo contatto con il centro ayurvedico.

Dal giorno 2 al giorno 8: ANANTYA RESORT
Giornate a disposizione per effettuare i trattamenti ayurvedici, i corsi di Yoga e Meditazione e per rilassarsi in riva al lago: un vero paradiso per gli amanti della natura e del relax.
– Visita iniziale di controllo con medico ayurvedico per valutare i trattamenti più adatti
– Trattamenti ayurvedici personalizzati Panchakarma per circa due ore al giorno
– Sessionii di Yoga e Meditazione durante il soggiorno
– Escursione di una volta al Palazzo Padmanabhapuram e al Tempio Thiruvattar
– Tour della piantagione di gomma

Giorno 9: ANANTYA RESORT– ITALIA
Trasferimento all’aeroporto di Trivandrum (60km) per il volo di rientro in Italia.

Visita la pagina dedicata a questo viaggio:
https://yogaemeditazione.viaggiemiraggi.net/it_IT/tab/37221_coccole-ayurvediche-e-relax-meditativo-con-yoga-in-un-magico-resort.html

Info e prenotazione tramite email valentina.noventa@evolutiontravel.email o via telefono (anche Whatsapp) al numero 34657646162