Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 2750€
Data inizio: 26/12/2022
Data fine: 07/01/2023
Orari: 1
Indirizzo: Thailandia
Città: Thailandia
Nazione: Thailandia
Regione: estero
Stili: Hatha yoga, Massaggi, Meditazione, Pranayama, Ritiro Yoga, Vacanza Yoga, Yoga del Respiro, Yoga della risata, Yoga Nidra

Contatti

Riferimento: Raffaella Del Turco
Telefono: mostra numero
Strutture: Hotel

Capodanno in Thailandia

Tour organizzato in Thailandia per il Capodanno con soggiorno mare a Phuket e attività Yoga

Vieni con Viaggio Yoga a festeggiare il tuo Capodanno in Thailandia e a vivere una fantastica esperienza Yoga. Sarò io a coordinare questo tour di gruppo in Thailandia e di tanto in tanto a organizzare attività complementari legate al mondo dello Yoga e della meditazione.

Tour di gruppo in Thailandia alla scoperta delle sue tradizioni millenarie, della sua raffinata tradizione gastronomica, dei parchi nazionali e delle spiagge più belle di Phuket.

Un itinerario completo alla scoperta dell’antico Regno del Siam. Questo viaggio di gruppo in Thailandia inizierà dalla capitale Bangkok, città cosmopolita, ricca di contrasti e di energia. Al nostro arrivo ci immergeremo subito nel suo cuore più autentico esplorando, a bordo di una barca tradizionale, long tail boat, i canali di quella che chiamano la Venezia d’Oriente. Scopriremo lo stile di vita delle genti che vi abitano: le palafitte sull’acqua, i pescatori, i bambini che giocano allegramente tuffandosi e facendo il bagno. Continueremo quindi con la visita al Wat Arun (Tempio dell’Alba) e il suo splendido Phrang (Torre Centrale) alto 87 metri costruito in onore della Dea hinduista Aruna. Lasceremo quindi Bangkok per dirigerci verso la selvaggia provincia di Kanchanaburi, prossima al confine con la Birmania. Lungo il cammino di fermeremo a visitare due dei mercati più famosi della Thailandia: il mercato del treno e il mercato galleggiante Damnoen Saduak.

Questo viaggio di gruppo in Thailandia ci porterà alla scoperta della selvaggia provincia di Kanchanaburi, dove visiteremo i luoghi della memoria storica legata agli eventi della seconda guerra mondiale come il ponte sul fiume Kwai e lo scenografico tragitto del treno della morte. Ci addentreremo infine nel parco nazionale di Erawan che si estende in un’area di circa 550 chilometri quadrati, annoverando circa 180 specie di uccelli, 64 tipi di mammiferi tra cui gibboni, macachi, maiali selvatici, elefanti e l’orso nero asiatico, 3200 specie di piante. Famose le sue stupende cascate che si distribuiscono su 7 livelli disegnando la testa del mitologico Elefante Bianco a 3 teste conosciuto con il nome di Erawan. In ogni livello le cascate formano delle piscine naturali dove è possibile fare il bagno in acque color verde smeraldo. Per arrivare fino al livello faremo un trekking alla portata di tutti di circa 2 km.

Riavvicinandovi a Bangkok faremo uno stop doveroso al Parco Archeologico di Ayutthaya, oggi Patrimonio Unesco, per ammirare le favolose rovine di quella che fu la gloriosa capitale del Regno del Siam. Passeggeremo fra templi antichi, rovine e imponenti immagini del Buddha.

Di ritorno da Ayutthaya ci fermeremo ancora a Bangkok per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Quale città migliore al mondo per trascorrere un indimenticabile Capodanno in compagnia! Ne approfitteremo infine per completare le nostre visite in capitale visitando i templi più famosi di Bangkok come il Wat Poh, con il Buddha disteso lungo 47 metri, il Grand Palace con il tempio del Buddha di Smeraldo, il più venerato in Thailandia e il Wat Traimit nel cuore di Chinatown.

Concluderemo in bellezza questo viaggio di gruppo in Thailandia con un soggiorno mare nella strepitosa isola di Phuket. Un soggiorno mare in totale relax alla scoperta delle spiagge più belle della Thailandia.

Phuket un paradiso di bellezza e vitalità, chiamata la “perla delle Andamane“, spiagge di sabbia bianca, mare limpido cristallino, natura esotica. Avventura, relax, divertimento, Phuket è tutto questo e di più. Adatta alle famiglie con bambini, alle coppiette in viaggio di nozze che troveranno il loro habitat naturale nelle spiagge di Kata, Karon, Nai Harn, Surin. Mentre, i cuori solitari preferiranno la frizzante e movimentata vita notturna di Patong Beach. Possibilità di organizzare direttamente in loco piacevoli escursioni.

Questo tour di gruppo in Thailandia sarà da me coordinato. Durante il soggiorno mare a Phuket organizzerò sessioni di Hatha YOGA, meditazione, YOGA Nidra e Pranayama e quando possibile, in base alla disponibilità degli spazi, nelle altre strutture alberghiere previste nel tour.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!