Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 265€
Data inizio: 22/07/2020
Data fine: 30/07/2020
Orari: 7-20
Indirizzo: Eristos Beach
Città: TIlos
Regione: estero
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Simona Ramazzotti
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Simona Ramazzotti

Residenziale di yoga con Simona Ramazzotti sull’isola greca di Tilos (Grecia) da mercoledì 22 a giovedì 30 luglio 2020

Una rilassante vacanza di mare praticando yoga in un’incontaminata isola del Dodeccaneso, lontana dai flussi turistici, soggiornando in un tranquillo albergo che si affaccia su un’ampia baia con spiaggia sabbiosa. L’isola è Tilos, collocata tra le due
più rinomate Rodi e Kos. Qui praticheremo yoga al mattino prima di colazione e al pomeriggio prima di cena, mentre tutta la parte centrale della giornata sarà libera per godere del posto in cui ci troviamo. L’isola è ricca di baie e baiette, di percorsi per passeggiate e trekking, di grandi spazi e grandi silenzi. Per più di un terzo del suo territorio è Parco Naturale per metà della costa Parco Marino.
La partecipazione è aperta a praticanti di hatha yoga, eccetto principianti assoluti.

Simona Ramazzotti inizia a praticare hatha yoga a 15 anni nel 1984. Insegna dal 1997 con diploma riconosciuto CONI. Continua a formarsi in vari metodi (Iyengar, ashtanga, hatha yoga). Ha viaggiato a lungo nel subcontinente indiano. Continua a tornare in India e nel 2014 inizia ad accompagnarvi gruppi di praticanti. Simona crede fermamente che lo yoga sia uno strumento potentissimo e prezioso di evoluzione umana personale e collettiva. Propone workshop giornalieri e residenziali in Italia e all’estero, organizza seminari di studio per allievi e insegnanti, collabora con diverse scuole. Socia YANI (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti), laureata in Lingue. Insegna a Bologna.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!