Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 21/06/2019
Orari: 06.30
Indirizzo: piazza Castello TORINO
Città: Torino
Provincia: Torino
Nazione: Italia
Regione: Piemonte

Contatti

Riferimento: Laura Bruno
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Laura Bruno

Quest’anno a Torino si sono aggregati insegnanti di diversi centri e tradizioni per costruire insieme un programma condiviso per la Giornata mondiale dello yoga, composto da un momento corale di pratiche yoga condotto da più insegnanti: il 21 giugno all’alba dalle 6,30 in Piazza Castello.

LA LEZIONE CORALE all’alba dello YOGA DAY aperta a tutti è a cura del coordinamento #giornatamondialeyogapiemonte sarà condotta da: Silvio Bernelli, Claudia Braga, Sw Bhaktibhavana Saraswati, Patrizia Plassio, Patrizia Saccà, Sonia Del Secco, Silvia Facciabene.
Per partecipare abiti comodi e proprio tappetino.
L’evento ha carattere divulgativo e inclusivo, comprenderà la pratica di Surya Namaskara e sarà proposta anche una sequenza di asana per persone con ridotta mobilità con la guida di un’istruttrice che ha studiato un apposito Saluto al Sole.

L’appuntamento è inserito nel programma dei festeggiamenti per San Giovanni della Città di Torino, patrocinato da: Città di Torino, Città Metropolitana Torino e Regione Piemonte.

Durante la giornata i vari centri e insegnanti coinvolti arricchiranno il programma con proposte presso le proprie sedi, spazi pubblici e parchi cittadini; collegati dalla dicitura YOGADAY 2019 #giornatamondialeyogapiemonte

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!