Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 1300€
Data inizio: 26/09/2020
Data fine: 23/05/2021
Orari: 10:30/18:00
Indirizzo: Via Lombroso 16
Città: Torino
Provincia: Torino
Nazione: Italia
Regione: Piemonte
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: serena fiorenzani
Telefono: mostra numero

Se sei capitato qui è perchè sei alla ricerca di un corso di formazione insegnanti di yoga.

Questo è un corso completo che ti permette di avere le conoscenze base per poter sostenere al meglio le tue lezioni di yoga, ma non solo, questo corso offre la possibilità di un percorso di crescita personale e conoscenza del proprio se’ per partire con le tue lezioni al meglio e pieno di energia positiva.

Perchè desideriamo fare gli insegnanti di yoga? sarà una domanda che vi porremo spesso, perchè uno dei requisiti che piu’ ricerchiamo nei nostri allievi e la motivazione personale, la passione, senza questi ingredienti non ha alcun senso proseguire questo cammino evolutivo e di crescita.

Il nostro è un corso stimolante, basato tantissimo sulla pratica che ti aiuterà una volta terminato il corso ad entrare nel mondo del lavoro in modo consapevole, saprai organizzarti le tue lezioni, i tuoi ritiri di yoga, seminari e workshop, saprai svolgere delle lezioni a tema di gruppo ed individuali. Saprai gestire diverse problematiche di un gruppo come gli adattamenti in caso limiti fisici causati da traumi e molto altro.

Struttura del corso:
Questo corso è organizzato con i primi 6 week end online e gli ultimi 3 LIVE su TORINO presso la sede di Via Lombroso 16 ( sala Molinari)

Questo corso non è organizzato a seminario dove vedrai un insegnante al mese che non incontrerti piu’.

Considerando la durata annuale del corso , ogni week end sarà organizzato con le rispettive materie in modo tale da avere un rapporto didattico con tutti gli insegnanti ma soprattutto di arrivare al giorno d’esame preparati. Questo vuol dire che sarete seguiti dall’inizio alla fine dagli stessi insegnanti senza interruzioni.

Per saperne di piu’ vai sul nostro sito ovunqueyoga.it oppure scrivici una mail su yogainsieme.to@gmail.com oppure chiamaci al 3404714191

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!