Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 15/09/2019
Orari: dalle 19.00 alle 22.00
Indirizzo: Via G. D’Annunzio, 47 25088
Città: Toscolano Maderno
Provincia: Brescia
Regione: Lombardia
Stili: Mantra Yoga, Più stili yoga

Contatti

Riferimento: LORENZA FERRAGUTI
Telefono: mostra numero
Insegnanti: SRI PRAHLADA
Strutture: Centro Yoga Darshan

SRI PRAHLADA
Si può dire che Sri Prahlad è nato in mezzo al kirtan e ha cantato e suonato nel kirtan in tutto il mondo fin dall’infanzia. Il kirtan lo ha affascinato sin dalle scuole che ha frequentato negli ashram, sia in Australia che in India.
Un talento musicale naturale, a 12 anni ha vinto un contratto discografico con il colosso discografico EMI, pubblicando due 45 giri e un album intitolato “Through the Eyes of a Child” (“Attraverso gli occhi di un bambino”).

Sri Prahlad canta nello stile tradizionale del kirtan ma ha cantato anche il kirtan negli stili rock e reggae, davanti a un pubblico di decine di migliaia di persone. Insieme ad artisti del kirtan del calibro di Krishna Das e Jai Uttal, appare nel libro “Lo yoga del Kirtan” di Steven Rosen che contiene interviste approfondite con 20 artisti occidentali del kirtan.

Per tanti anni con sede a Sydney, in Australia, Sri Prahlad si è spesso esibito con una band composta da un armonium, un basso e una mridanga, una chitarra, dei karatal e diverse voci.
Si è trasferito da poco a Londra dove insegna all’università ed è molto desideroso di avvicinarsi all’ambiente dello yoga europeo per proporre i suoi servizi di kirtaniya.

Il cuore e l’anima di Sri Prahlad pervadono ogni momento dei kirtan che guida, trasportando il suo pubblico nel regno della coscienza spirituale.

Sri Prahlad sarà accompagnato alla mridanga da DEVA SEKHARA, un esperto musicista e percussionista eccezionale di Madrid.

AL TERMINE SARÀ OFFERTO UN RINFRESCO VEGANO

INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!