Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 25€
Data inizio: 19/11/2021
Orari: 20.00 - 23.00
Indirizzo: Viale dell'Industria 10/a
Città: Trissino
Provincia: Vicenza
Nazione: Italia
Regione: Veneto
Stili: Kundalini yoga

Contatti

Riferimento: Guru Prakash Kaur
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Dharam Atma Singh

Masterclass di Kundalini Yoga – Asana e Campo Magnetico

Sat Nam. Quello che la fisica applicata alla medicina ci ha mostrato negli ultimi anni è che non solo la mente e il subconscio, ma soprattutto il corpo, hanno memoria di ogni esperienza che abbiamo vissuto come traumatica; quando intendo il corpo intendo ogni cellula che lo costituisce, formando quella che gli scienziati chiamano memoria cellulare.

Queste memorie “negative” sono alla base del processo che si chiama malattia, in quanto queste memorie impediscono alle cellule di funzionare nella maniera sana per cui sono progettate. Questo percorso ha lo scopo, da un lato di fare un profondo e specifico lavoro sul corpo fisico al fine di liberare queste memorie cellulari attraverso kriya (specifiche sequenze di esercizi fisici e respirazioni), dall’altro di lavorare sulla memoria subconscia, per allineare e armonizzare ciò che attiriamo nella vita (subconscio) con ciò che proiettiamo (mente conscia).

Spesso il conflitto nella nostra vita è semplicemente questo: consciamente sentiamo che qualcosa è utile e buono per noi, ma se il subconscio ha una memoria che la pensa nella maniera opposta, essendo 1000 volte più potente creerà le situazioni e le circostanze affinché confermi quella credenza subconscia e non ciò che io credo con la mia mente conscia.
Quando questo succede iniziamo a soffrire.

Il kundalini yoga offre molti strumenti attraverso meditazioni specifiche per cambiare la frequenza del nostro campo magnetico affinché ciò che attiriamo nella nostra vita sia in linea con chi noi siamo.


Il percorso si articola in 10 incontri che prevedono uno studio teorico delle asana del kriya e una meditazione per il campo magnetico.

  • 22 OTTOBRE 2021
  • 19 NOVEMBRE 2021
  • 17 DICEMBRE 2021
  • 14 GENNAIO 2022
  • 12 FEBBRAIO 2022
  • 4 MARZO 2022
  • 1 APRILE 2022
  • 6 MAGGIO 2022
  • 27 MAGGIO 2022
  • 24 GIUGNO 2022

Contributo

Il contributo per tutto il percorso è 200 euro, per la singola serata 25 euro.
Obbligatoria la prenotazione al 3774065346.
Presso Centro Lotus Viale dell’Industria 10 Trissino VI

L’INSEGNANTE

DHARAM ATMA SINGH
Pratica Kundalini Yoga dal 2010.
Dal 2012 diviene allievo di Sadhana Singh e Guru Dev Singh e a gennaio 2013 inizia la sua formazione frequentando il Teacher Trainig di 1° livello riconosciuto dal Kundalini Researce Institute e dal CONI.
Dopo essere diventato insegnante certificato nel 2014 ha seguito numerosi seminari su Numerologia Tantrica, Yoga Counseling, Prosperità, Simbologia del corpo, Asana, Pranayama.
Da aprile 2016 inizia una collaborazione con Sadhana Singh nell’ambito del progetto di consulenza aziendale con la “Waldzell Leadership Institute”.
A settembre 2016 segue il Teacher Training di specializzazione di 1° livello intitolato “Umanologia: scienza per la leadership e il successo umano” riconosciuto anche da Yoga Alliance ed a settembre 2018 inizia il 2° livello.
Attualmente tiene corsi settimanali e Master Class nella zona dell’alto Vicentino

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!