Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 1490€
Data inizio: 01/12/2024
Data fine: 28/02/2025
Orari: dalle h. 10
Indirizzo: Tulum
Città: Tulum
Nazione: Messico
Regione: estero
Stili: Crescità Personale, Viaggi Yoga

Contatti

Riferimento: Tina Mastandrea
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Tina Mastandrea
Strutture: Amansala Yoga Center & Resort

Viaggio Yoga in Messico

Viaggio Yoga in Messico
Da dicembre 2024 a febbraio 2025 / Tra Mare, Tropici, Cerimonie e Risveglio del Sé

Se ami il mare, i tropici, lo yoga e lavorare su di Te, viaggia con noi! In questo viaggio esploriamo l’energia e la bellezza dei tropici messicani e risvegliamo il Sé autentico.

Programma Viaggio in Sintesi


Soggiorneremo ad Amansala che si trova a sole 2 ore a sud di Cancun, un resort famoso per le sue rovine Maya e meta preferita dagli yogi di tutto il mondo per la sua atmosfera rilassata bohémien-chic, attrazioni locali, bellissime spiagge, Cenote nascosti, giungla lussureggiante e grandi vibrazioni. Amansala è uno dei centri di ritiro più importanti del mondo, situato su uno dei tratti di spiaggia più belli di Tulum. Amansala è rinomato per l’ambiente di fronte al mare, il cibo nutriente e curato, pittoresche sale yoga, terme e servizi Spa con operatori di talento, spazi per Cerimonie Sciamaniche e ottime camere fronte mare o nello splendido giardino tropicale.

Durante il soggiorno in questo meraviglioso paradiso, avrai modo di svolgere profonde ed innovative esperienze spirituali in gruppo e con persone sul tuo stesso percorso di crescita. Insieme praticheremo lo yoga armonico e sincrogalattico, la meditazione Astronave D’Anime e altre pratiche della nuova era mirate ad arricchire l’Anima e risvegliare il Sé autentico. Inoltre potrai prenotare trattamenti e massaggi in Spa o alle terme e partecipare alla capanna sudatoria del Temazcal, la cerimonia di purificazione con l’argilla e di guarigione col cacao e il suono. Inoltre potrai visitare luoghi magici e caratteristici della meravigliosa Tulum, i templi dei Maya Galattici e il Grande Cenote, ricevendo le vibrazioni speciali ed evolute di questi magici luoghi grazie alle meditazioni guidate che praticheremo insieme. Mentre vivrai tutte queste esperienze di guarigione ed evoluzione, potrai godere delle spiagge bianchissime e del mare cristallino di Tulum, facendo, durante il tuo tempo libero, snorkeling e vita di mare.

Date & Partenze


Da dicembre 2024 a febbraio 2025 con partenze ogni settimana per gruppi di min. 8 e max 12 persone

Quota di Partecipazione


A partire da € 1,490 10 giorni 9 notti se prenoti in anticipo

Come prenotare


Prendi il primo passo verso la tua vacanza yoga e il risveglio del tuo Sè autentico, richiedi il programma dettagliato e prenota ora una call con l’insegnante , per assicurarti il tuo posto a un prezzo speciale e soddisfare tutte le tue domande o rassicurarti sull’adeguatezza di questo viaggio anche per te! Richiedi subito maggiori informazioni!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!