Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 2300€
Data inizio: 27/12/2019
Data fine: 15/01/2020
Orari: 09 19
Indirizzo: Via San Francesco Dassisi, 43
Città: Ubud
Nazione: Indonesia
Regione: estero

Contatti

Riferimento: Anna taddonio
Telefono: mostra numero

KEYOU propone Capodanno a Bali nella meravigliosa Isola degli Dei dal 27 Dicembre 2019 al 15 Gennaio 2020.

Quest’anno abbiamo scelto l’Indonesia come viaggio “dell’Anima”, una terra dove la quiete delle persone e la connessione a tutto ciò che è trascendentale si manifesta sin dal primo mattino, al sorgere del sole, momento in cui le donne preparano offerte di riso, fiori e incenso per i templi dedicati all’induismo.

_Suggestioni di Viaggio_

#spiritualtravel
#fioriturapersonale

Il viaggio come strumento di fioritura personale.
Il distacco da elementi quotidiani e l’uscita dalla propria sfera di comfort, creano la possibilità di portare consapevolezza e sperimentare intensamente diversi aspetti di sé. Il clima di misticismo, la bellezza della natura e la pratica di riti, propri di alcune culture, creano l’ambiente ideale per nutrire un’anima in cammino e conoscere posti altamente energetici del nostro pianeta.

Bali è chiamata “l’Isola degli Dei” poiché è un vero e proprio paradiso terrestre, situata a sud dell’Equatore, rappresenta il luogo perfetto per un viaggio fatto di mare, sole, meditazione, spiritualità, rituali e spazio per il relax, con una temperatura media di 30º C tutto l’anno.
Dai laghi dai colori accesi, incastonati tra la roccia delle montagne e i vulcani, agli ampi terrazzamenti coltivati a riso, con fitte macchie di vegetazione che nascondono villaggi e templi, Bali si disvelerà in tutta la sua magnificenza. Tuttavia Bali non è solo natura, ma anche cultura e tradizioni popolari che si respirano tra le sue alte montagne e le spiagge bianche.

Abbiamo scelto dei luoghi dove pernottare, in linea con la nostra idea di “viaggio spirituale”, con vista sull’Oceano Indiano, oppure su un giardino immerso nella giungla, con piscina e con un luogo dove raccogliersi in meditazione. Per tutta la durata del viaggio AnnA e Stefania saranno al fianco dei partecipanti, con una presenza di supporto costante e discreta (Travel Counseling).

Tanta pratica, rituali, gioia, rilassatezza e esercizi spirituali saranno per questo viaggio un completamento alla bellezza e alla poesia naturale del luogo.

Verranno proposti incontri di “SoulCollage®”, Sessioni di yoga , Meditazioni con Tamburo e Voce, Meditazioni del Sole e della Luna, Canti all’Oceano con AnnA Taddonio.

I LUOGHI CHE VISITEREMO:

Le escursioni che abbiamo organizzato prevedono visite al Tirta Temple (Tirta Empul), dove avviene la purificazione profonda nelle acque sacre. L’immersione nelle vasche e il getto dell’acqua riportano ad uno stato di pace ed equilibrio. Gli abitanti dell’Indonesia, almeno una volta nella vita fanno questa esperienza.

Il Tempio Tanah Lot che è uno dei più caratteristici di Bali, trovandosi nel mezzo dell’oceano, su un’isola di roccia della costa orientale, nell’area di Tabanan.

La Monkey Forest, vicino Ubud, “casa” delle scimmie dove questi animali vengono protetti e tutelati ed in cui potremo realizzare quella che Tich Nath Han descrive come camminata consapevole a contatto con gli elementi della natura, per realizzare la connessione con la terra attraverso i passi e quella con le forze del cielo, attraverso lo sguardo.
La Foresta delle Scimmie si estende su una superficie di 12,4 ettari, con 186 specie di alberi e piante presenti. In questo luogo abitano circa 750 scimmie macaco e i turisti possono osservarle a distanza ravvicinata. L’obiettivo di questa foresta, che è una riserva naturale, è di creare un’atmosfera di pace e armonia.

Le Risaie Balinesi offrono uno splendido panorama di campi terrazzati verdissimi, realizzati sulle colline.
Il modo migliore per ammirarle è fare una passeggiata sui sentieri che dalla valle portano in cima, passandoci attraverso.

Visiteremo e vivremo circa una settimana ad Ubud, che è una città “olistica”, dove tutto è incentrato sul benessere e sulla cura della persona. Non mancheranno quindi giornate dedicate ai massaggi balinesi in centri scelti e garantiti, dove rilassarsi con i suoni tipici della cultura indonesiana, affidandosi a mani sapienti. Saremo coccolat* da cibo organico e balinese che assaggeremo nei tipici warung (ristorantini a conduzione familiare). In questo viaggio ci saranno molti momenti di condivisione e meditazione a contatto con la natura.
Ubud è considerata il centro culturale di Bali. E’ una piccola cittadina che si trova ad appena 30 kilometri da Denpasar, il capoluogo. Ubud è conosciuta sin dagli anni venti come luogo di sosta di artisti nazionali, europei e americani.

Celebreremo il Capodanno a Ubud nella “nostra” casa balinese sin dal mattino con rituali propiziatori e meditazioni. Tempi morbidi caratterizzeranno la preparazione ai festeggiamenti della serata.

Visiteremo le Isole Gili, Lombok, piccole isole nei dintorni, veri e propri paradisi naturali e altre destinazioni in via di definizione.

Il nostro tempo nelle isole sarà un tempo senza tempo.

Il gruppo potrà contare sulle “Travel Counselor”, che accompagneranno ognun* dei partecipant* ad interiorizzare e ad integrare le esperienze che si stanno vivendo in viaggio, attraverso specifiche tecniche, tra cui l’“auto-esplorazione”.

Tutto avverrà nel rispetto dei ritmi delle persone con un lento armonizzarsi nel luogo che ci ospita e attraverso le suggestioni del “qui ed ora”, pur mantenendo il programma di massima stabilito.

DETTAGLI:

Partenza LIBERA da Bari e/o maggiori aeroporti italiani il 27 Dicembre per Istanbul e da Istanbul per Denpasar con arrivo il 28/12.
Qualora voleste viaggiare dall’Italia con noi, vi forniremo i dettagli del volo migliore per Bali, da prenotare nel più breve tempo possibile per contenere i costi, essendoci il Capodanno di mezzo.

Per ogni info:

+39 347 6564236 Stefania Marasciulo
+39 328 1628353 AnnA Taddonio

keyou@gmail.com

GENERIAMO PROCESSI DI TRASFORMAZIONE:
“CONDIVIDI QUESTE INFO CON LE PERSONE CHE CONOSCI
E CHE POTREBBERO ESSERE INTERESSATE.
CONDIVIDIAMO BELLEZZA.”

GRAZIE!

KEYOU
L’ unica Chiave che può aprirti alla Vita sei TU

AnnA Taddonio
Master Reiki Usui, Operatrice Olistica Trainer (SIAF – PUOO9T-OP), Gestalt Counsellor di base, “SuonoTerapeuta”, Ideatrice e Insegnante del “Massaggio dell’Anima”

Stefania Marasciulo
Professional Counselor (Assocounseling Reg A-1806), Operatrice Shiatsu e Olistica, Armonizzatrice Globale di Cicatrici metodo dott. David Kanner, Praticante di Tradizione Sciamanica Andina.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!