Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 810€
Data inizio: 22/09/2021
Data fine: 28/09/2021
Orari: mer 22 h 14:00 - mar 28 h 13:00
Indirizzo: viale Santa Barbara
Città: Ulassai
Provincia: Nuoro
Nazione: Italia
Regione: Sardegna
Stili: Hatha yoga, Vacanze Yoga, Vinyasa Flow yoga, Yoga e Trekking, Yoga Walking

Contatti

Riferimento: Elena Gaietta
Telefono: mostra numero

La Sardegna che non ti aspetti: l’Elisir dei Chent’annos

PRESENTAZIONE DEL VIAGGIO

Yoga è una disciplina millenaria, che non si esaurisce in una serie di sequenze fisiche praticate sul tappetino. Yoga è uno stile di vita che ci conduce alla conoscenza più profonda di noi stessi e di ciò che ci circonda. La connessione tra pratica Yoga e viaggio è potentissima: è ciò che ci permette di tornare arricchiti di una nuova esperienza. In questo viaggio esploreremo come la pratica Yoga possa coinvolgere vari aspetti delle nostre giornate, coinvolgendo ogni senso del nostro essere e connettendolo al luogo e alla natura circostanti. La pratica Yoga sarà un modo più consapevole di vivere il viaggio e la vacanza, che alternerà momenti di sport, natura, cultura, divertimento ed enogastronomia. La proposta di viaggio prevede sia attività guidate e pianificate sia ampi spazi di tempo libero per gestire al meglio le proprie esigenze. Il connubio sarà un’esperienza emozionante ed arricchente.

IL LUOGO E LA STRUTTURA

Il B&B Taccu Maccu sorge ai piedi di quelle particolari formazioni rocciose chiamate “I Tacchi”, uniche nel territorio dell’Ogliastra, nel Sud-Est della Sardegna. Grazie alla sua posizione strategica ed immersa nella natura, è il luogo ideale per concedersi una vacanza all’insegna sia del relax che dell’attività sportiva all’aria aperta. Il caratteristico paesino di Ulassai a pochi passi, le numerose proposte artistico-culturali della zona, le tipicità eno-gastronomiche a km zero e la vicinanza del mare cristallino fanno da cornice ad un viaggio in grado di soddisfare ogni desiderio. Bea e Marco saranno lieti di accogliervi e raccontarvi la loro storia, che ha visto coronare un sogno: abbandonare una vita frenetica e cittadina per vivere nella natura e nella tranquillità. Ogni giornata terminerà con uno spettacolo incredibile, la contemplazione di un immenso calice stellato sopra le vostre teste.

PROGRAMMA COMPLETO

Download “In Sardegna tra mare trekking e degustazioni” IT_doUyoga_Taccu-Maccu_viaggio-olistico-_SETTEMBRE.pdf – Scaricato 28 volte – 3 MB

NOTA

Per ragioni di sicurezza si informa che l’accettazione del viaggio implica il rispetto della normativa attualmente vigente contro il Covid.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!