Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 0.01€
Data inizio: 24/05/2020
Data fine: 30/05/2020
Orari: 9.00 - 19-00
Indirizzo: agriturismo
Città: umbertide
Provincia: Perugia
Regione: Umbria
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: monica
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Beata Darowska

Se desideri approfondire la tua pratica di Ashtanga yoga e allo stesso tempo riposare, ritrovare l’equilibrio e concentrarti sulla vita, questo viaggio è solo per te. Benvenuti in paradiso!
La combinazione unica tra la pratica dinamica dello yoga e la magia dell’Umbria, il cuore dell’Italia, ti darà l’equilibrio tra corpo, mente e spirito, ti permetterà di tornare alla vita di tutti i giorni con una nuova consapevolezza e certamente rinato.
Questo ritiro è adatto a tutti i livelli di pratica. Essendo un’ insegnante di yoga profondamente esperta, Beata ti guiderà individualmente attraverso la tua pratica di asana in modo sicuro, in base al tuo corpo e al livello di esperienza.
Se sei un principiante dell’Ashtanga Vinyasa Yoga, Beata ti introdurrà a questa pratica, così che imparerai una parte della sequenza della serie primaria dell’Ashtanga Vinyasa Yoga entro la fine della settimana.
Faremo pratica in una bellissima shala di 80 m2.

Questo ritiro è limitato a un massimo di 12 persone.
Darà a Beata la possibilità di incontrare tutti individualmente per essere in grado di concentrarsi sulle esigenze di tutti e fornire supporto e lezioni.

Cosa è incluso
Sistemazione di 6 notti in camere Eco-Chic in adorabile e moderno stile classico italiano. Ogni stanza è unica, così come lo sono gli esseri umani.
La piscina di acqua salata si trova nel giardino, in un luogo incantevole dove è possibile rilassarsi, godersi la natura, la meditazione e concedersi un momento.

Colazione e 2 deliziosi pasti vegetariani: pranzo e cena sono tutti preparati con prodotti biologici di stagione coltivati ​​in casa.

Programma giornaliero:
7.00-9.00 pratica di asana
9.00 colazione
13.00 pranzo
Workshop 17.30-19.00
19.00 cena
20.00 meditazione

Prezzo per persona
840 Euro comprensivi di ritiro e pensione completa
Per prenotare questo ritiro o in caso di domande, contattare Beata al seguente indirizzo di posta elettronica:
beatadar@wp.pl
oppure contattare Monica: monicasalvioni68@gmail.com

Maggiori informazioni su Beata
Molti anni dedicati alla cultura dell’estremo oriente, Beata ha iniziato il suo viaggio alla scoperta di sé attraverso la pratica dell’Aikido
Essendo fisicamente forte ma anche molto intuitiva, è stata spinta alla ricerca di una pratica che non fosse solo per il corpo, ma anche rivolta all’interno. Lungo la strada c’era anche la danza come forma di espressione … Ma è stato lo yoga il suo trampolino di lancio.
Beata riconosce l’importanza dell’immersione spirituale. Mente, corpo e spirito sono inseparabili. Salire sul tappetino le ha dato un senso di completezza. Ha rivelato i limiti della mente e del corpo e, allo stesso tempo, l’ha incoraggiata a muoversi attraverso tali limiti. Ashtanga yoga richiede tempo e pazienza.
Beata ha trascorso un paio d’anni facendo pratica diligentemente, viaggiando per il mondo, cercando un insegnante e un mentore che la guidasse. Ha avuto la fortuna di incontrare maestri come Lino Miele, Nancy Gilgoff, Prem Carlisi, Rolf Naujokat e molti altri sulla sua strada.
Una volta trovato John Scott, la connessione e il legame sono stati istantanei.
Poco dopo aver terminato il suo corso di formazione per insegnanti (TTC RYT 200), ha iniziato ad assisterlo nel seminario e nei corsi di John in tutto il mondo. Attualmente è insegnante certificata di livello RYT 500.
Beata insegna Ashtanga Vinyasa Yoga quotidianamente all’Akademia Ruchu di Wroclaw, in Polonia. Sta organizzando TTC per futuri insegnanti, tiene seminari in Polonia e all’estero. Molto esperta com’è, rimane umile e insegna con grande attenzione e dedizione. Praticare con lei dona la sensazione di essere abbracciati. Indipendentemente dal giorno o dalla pratica particolare che segui, hai la sensazione che sia lì per te, per aiutarti e guidarti.
Una vera insegnante di qualità racchiusa in un’anima gentile.
Fondatrice di Akademia Ruchu a Wroclaw in Polonia.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!