Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 100€
Data inizio: 17/09/2021
Data fine: 19/09/2021
Orari: Tutto il weekend
Indirizzo: RISERVA NATURALE VAL DI MELLO
Città: VAL DI MELLO
Provincia: Sondrio
Nazione: Italia
Regione: Lombardia
Stili: Kundalini yoga, Meditazione, Pranayama, Ritiro Yoga, Vacanze Yoga, Weekend Yoga, Yoga e Trekking

Contatti

Riferimento: Rirri
Telefono: mostra numero
Whatsapp: 393293797755
Insegnanti: Erica Qualizza

KUNDALINI YOGA IN NATURA

KUNDALINI YOGA IN NATURA VERY PROSPERITY CLUB WEEKEND#02

Un weekend di Kundalini Yoga e Sat Nam Rasayan in Natura ospiti del Rifugio Luna Nascente riservato esclusivamente al nostro gruppo, raggiungibile solo a piedi nella meravigliosa cornice della Riserva Naturale della Val di Mello (Sondrio).

Il weekend si inserisce nel progetto Very Prosperity Club , chenasce perchè la pratica del Kundalini Yoga è stata una rivoluzione per la mia vita, permettendomi di stravolgerla, vedere le opportunità anche nei momenti più bui, riconoscendo nelle mie scelte sempre e solo la connessione con la mia anima. E’ uno spazio esclusivo di condivisione nel quale sentirti liber* di comunicare il tuo sentire, meditare, scrivere, confrontarti ma soprattutto sentirti comod* e da lì sperimentare insieme la tecnologia del Kundalini Yoga per esplorare la prosperità, ovvero risvegliare il tuo potere creativo e di attrazione.

La prosperità è la capacità di trovare, di organizzare e di usare tutte le risorse di cui hai bisogno per completare il tuo destino e la tua identità più alta.

La prosperità è il dono speciale della Mente Neutra. La Mente Neutra usa l’intuito e mantiene un senso di significato e scopo al centro degli sforzi della vita.Il risultato è la sensibilità verso quello da fare dopo, quello da non fare e con chi connettersi per far fiorire il tuo destino interiore.

Il tema del weekend sarà il CUORE.E’ dal cuore che si dona e nel cuore che si riceve.

Nel cuore si costruisce la fiducia, liberatrice del cammino.

Nel cuore apriamo le porte della compassione e della vera conoscenza dell’altro, ricordando la fratellanza che ci unisce.

Nel cuore ascoltiamo il silenzio mistico, dove i dubbi e i timori della mente svaniscono e lì, in fondo al cuore, custodiamo la verità più elevata del nostro sentire, la ragione più profonda ed intensa del nostro vivere: il ricordo di noi stessi, creature innocenti, libere, complete, aperte alla vita nel coraggio più puro, semplice e indomabile – quello di chi vuole partecipare prima di affermarsi, comprendendo il piano più grande della vita.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!