Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 20€
Data inizio: 19/01/2020
Orari: 17,30-19,00
Indirizzo: Corso Genova, 82 - angolo Via Tacito - scuola di danza New Dance
Città: Ventimiglia
Provincia: Imperia
Nazione: Italia
Regione: Liguria
Stili: Campane Tibetane, Meditazione

Contatti

Riferimento: Annalisa Shin Merola
Telefono: mostra numero

Domenica 19 Gennaio ore 17.30 a Ventimiglia presso la scuola di danza New Dance di Corso Genova 82/A, angolo Via Tacito,
Annalisa Shin e Maria Teresa Deva ti accompagneranno in un viaggio interiore attraverso una meditazione guidata con immagini evocative ed il suono delle campane tibetane.
Il respiro consapevole e le vibrazioni delle campane tibetane saranno la vostra guida.
Un viaggio alla scoperta di territori nuovi della mente e del corpo, delle proprie emozioni, attraverso la respirazione diveniamo consapevoli di noi stessi. Questo ci consente di rimanere in contatto con le nostre emozioni con il nostro qui e ora.

Ogni incontro prevede una piccola introduzione sulle potenzialità del respiro, segue una meditazione guidata e si conclude con un momento di condivisione sull’esperienza.

La voce di Annalisa Merola sarà accompagnata dal suono delle quattordici Campane Armoniche e dal canto dei mantra di Maria Teresa Deva. La vibrazione sonora degli strumenti, permetterà l’accesso a stati meditativi profondi e rigeneranti, ad un rilassamento immediato, senso di pace e leggerezza.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, POSTI LIMITATI:
Tel: 338 299 4451 Maria Teresa Deva
Tel: 320 427 0100 Annalisa Shin Merola

PORTARE CON SE:
Al fine di creare la tua area comfort ottimale ti consigliamo di indossare abiti comodi e caldi, portare un tappetino, una coperta e un cuscino.

MARIA TERESA DEVA:
operatrice certificata Campane Tibetane specializzata nel Massaggio Sonoro Armonico.
https://www.facebook.com/pg/vibrazioni.campanetibetane.imperia/community/?ref=page_internal

ANNALISA SHIN MEROLA:
Da sempre appassionata delle arti e dei metodi di cura orientali, si diploma in Master Zen Shiatsu e successivamente come Insegnante presso la Scuola Zen Shiatsu del Monastero Zen “Il Cerchio” di Milano.Arrichisce la sua formazione attraverso corsi di massaggi posturali sulla Medicina Tradizionale Cinese e Thailandese.
Prosegue il suo percorso verso una più profonda conoscenza di sé specializzandosi in tecniche di respirazione e meditazione, formandosi come Rebirther presso la scuola di evoluzione personale europea “Sfere”con Beatriz Santos e Patrice Ellequain Approfondisce gli studi sul respiro presso L’Istituto Insight sul Breathwork Counseling a mediazione corporea.

https://www.facebook.com/studioze

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!