Prezzo: a pagamento
Data inizio: 26/05/2019
Data fine: 27/05/2019
Orari: 8-18 domenica terminiamo ore 16
Indirizzo: strada Provinciale 61
Città: Vernazza
Provincia: La Spezia
Nazione: Italia
Regione: Liguria
Stili: Meditazione, Satyananda yoga, Tantra Yoga

Contatti

Riferimento: Giorgio
Telefono: mostra numero

Un distensivo ritiro a spasso per gli angoli più suggestivi delle famose e bellissime CINQUE TERRE. In giornate più tranquille e meno battute. Per chi è in zona o può liberarsi da lavoro ed impegni.

Località sospese tra mare e cielo, dove praticare lo Yoga è davvero fantastico. Per non parlare della Camminate. Useremo la modalità Mindful Walk, una sorta di Meditazione Camminata. Percorrendo i bellissimi sentieri in assoluto Silenzio.

Ci lasceremo attraversare soltanto dai suoni della natura, della brezza marina e dai profumi dei fiori e della verde vegetazione tipica della costa ligure.

Potremo raggiungere davvero momenti di grande benessere e pulizia mentale, liberandoci da tutti i pensieri pesanti ed oppressivi della quotidianità . Potremo davvero disintossicarci grazie alla Meditazione, ad uno Yoga mirato ed adatto a tutte le esigenze, ma anche a stupende passeggiate e momenti di contemplazione visiva, portando lo sguardo verso i meravigliosi panorami che si presenteranno davanti a noi istante dopo istante.
Potremo utilizzare anche lo Yoga del suono ed i mantra per alcuni momenti particolarmente suggestivi. Al tempo stessi avremo anche momenti di libertà e tempo libero per vivere con i nostri tempi l’esperienza del ritiro.
Costo totale :140euro (comprende : pernottamento, colazione, cena di pesce o veg. , corso yoga e mindfulness, escursioni e pratiche outdoor)

x contatti anche: prana@email.it