Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 21/06/2019
Data fine: 23/06/2019
Orari: da definire
Indirizzo: strada Prov. 61
Città: Vernazza
Provincia: La Spezia
Nazione: Italia
Regione: Liguria

Contatti

Riferimento: Giorgio
Telefono: mostra numero

Un distensivo WeekEnd a spasso per gli angoli più suggestivi delle famose e bellissime CINQUE TERRE.

Località sospese tra mare e cielo, dove praticare lo Yoga è davvero fantastico. Per non parlare della Camminate. Useremo la modalità Mindful Walk, una sorta di Meditazione Camminata. Percorrendo i bellissimi sentieri in assoluto Silenzio.

Ci lasceremo attraversare soltanto dai suoni della natura, della brezza marina e dai profumi dei fiori e della verde vegetazione tipica della costa ligure.

Potremo raggiungere davvero momenti di grande benessere e pulizia mentale, liberandoci da tutti i pensieri pesanti ed oppressivi della quotidianità . Potremo davvero disintossicarci grazie alla Meditazione, ad uno Yoga mirato ed adatto a tutte le esigenze, ma anche a stupende passeggiate e momenti di contemplazione visiva, portando lo sguardo verso i meravigliosi panorami che si presenteranno davanti a noi istante dopo istante.

Potremo utilizzare anche lo Yoga del suono ed i mantra per alcuni momenti particolarmente suggestivi. Al tempo stessi avremo anche momenti di libertà e tempo libero per vivere con i nostri tempi l’esperienza del ritiro.

Costo totale :240euro (comprende : 2 pernottamenti, colazione, cena di pesce o veg. , corso yoga e mindfulness, escursioni e pratiche outdoor)

email: prana@email.it

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!