
Contatti
TURIYA YOGA EXCHANGE
SCAMBIO FORMATIVO PRESSO IL TURIYA YOGA ASHRAM DA MAGGIO A LUGLIO 2023 2 CANDIDATURE APERTE IN TUTTA ITALIA
Mahat Seva è il concetto attraverso il quale si impara a mettersi a servizio. Servizio che è la chiave per poter ricevere qualsiasi insegnamento che possa condurre ad una realtà migliorativa propria o personale. Così la Turiya Yoga, necessitando un aiuto, mette a disposizione due borse di studio scambiando impegno nello studio e lavoro con la conoscenza e le competenze che ha l’onore di preservare e condividere. Si ricercano prettamente due figure, una maschile ed una femminile che abbiamo l’ardore di immergersi per tre mesi all’interno della disciplina e di un duro lavoro con il quale concorrere alla crescita del nostro giovane ashram. Con noi ci saranno alcune parole fondamentali che riguardano amichevolezza, compassione, equanimità attraversate dalla coltivazione di un temperamento allegro. Coloro i quali sono disposti a lasciare che un insegnamento altro da sé stessi possa trovare luogo in maniera curiosa e conoscitiva sono invitati a presentare la propria candidatura non oltre il 15 aprile. Candidature che verranno vagliate prima attraverso i criteri che allegheremo ed in un secondo momento attraverso un colloquio fatto con una videochiamata conoscitiva per valutare attitudine ed intensitá, colloquio da fissare in accordanza dei reciproci tempi non oltre la data di possibile presentazione.
Il Turiya Yoga Exchange si svolgerà per intero all’interno della nostra nuova struttura e centro di ricerca, il Turiya Yoga Ashram (nel Lazio).
L’accademia affonda le sue radici nella tradizione Himalayana di illustri maestri quali Swami Rama e Swami Veda Bharati, legame possibile grazie al continuo scambio tra i Maestri Vimal Sharma e Simone Carbonardi (fondatore del centro di ricerca) che annualmente si ritrovano in India.
Criteri e punteggio: – età: 25/40 anni- +1 se praticanti- +2 se insegnanti – +4 per la conoscenza della lingua inglese – +1 per possesso di competenze specifiche riguardanti esperienza di giardinaggio, aiuto, carico/scarico
Le candidature potranno essere inviate entro il 15 Aprile. Dopo la candidatura ci sarà un colloquio conoscitivo online. Ogni singola candidatura sarà vagliata dai Maestri.
Come candidarsi:
invia una mail a segreteria@turiyayoga.it con oggetto “TuriyaYogaExchange2023”, con Nome, Cognome, Data di nascita, esperienza (includendo i vari criteri).
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!