Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 07/09/2019
Data fine: 14/09/2019
Orari: 07-19
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: francesca
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Laruga Glaser
Strutture: Agricola Samadhi

Assimila la pratica in ogni strato del tuo essere, lasciando entrare non solo la mente ma anche il cuore e l’essenza di chi sei attraverso la riflessione consapevole di tutti gli aspetti dello yoga.
Sin dalla giovane età Laruga è stata affascinata dalle connessioni tra mente e corpo, così come dalla filosofia spirituale, e ciò l’ha spinta ad iniziare a praticare yoga più di 16 anni fa. Ormai da 13 anni pratica intensamente e quotidianamente l’Ashtanga Yoga. Da allora, ha continuato a trarre ispirazione dalla sua “visita quotidiana” al tappeto, con lunghi periodi di studio con i suoi primi insegnanti, Sri K. Pattabhi Jois e ora il suo nipote R. Sharath Jois, di Mysore in India.

Laruga insegna dal 2004, dopo molti anni di pratica personale intensa, ed è una professionista di livello avanzato, oltre che Docente di 2° livello, autorizzato dal KPJAYI di Mysore, India. Laruga è dedita all’insegnamento del metodo di Ashtanga yoga al massimo delle sue capacità, coltivando con trasparenza la tradizione e rispettando profondamente il ricco lignaggio da cui ha origine la pratica, altrimenti noto come parampara.

Come insegnante, Laruga trasmette la sua passione per la pratica dello yoga naturale. Con una sincera devozione per lo sviluppo dei suoi studenti, promuove uno spazio per la crescita e l’esplorazione, raggiunge la sua massima gratificazione osservando lo sviluppo e la trasformazione dei praticanti di yoga che incontra.

Laruga attualmente dirige il programma Ashtanga Yoga Mysore in Yogayama a Stoccolma, inltre insegna, tiene ritiri e seminari a livello internazionale.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!