Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 14/09/2019
Data fine: 21/09/2019
Orari: 07-19
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: francesca
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Alice Maisetti, Minnar Martinez
Strutture: Agricola Samadhi

Unisciti a noi per un’esperienza intima con Yoga, cucina vegetariana italiana e sole nel cuore della Puglia, nel sud Italia.

In questo ritiro, celebreremo insieme la vita e la felicità! Ci saranno lezioni yoga ogni giornoi, attività in piscina, lezioni di acroyoga, discorsi su importanti argomenti della vita come l’alimentazione, visite delle migliori spiagge del Salento, delizioso cibo italiano vegetariano preparato per noi e tour nella storica e vibrante città di Lecce.

Durante il nostro tempo insieme ci eserciteremo due volte al giorno, con sessioni di meditazione e pranayama , acro yoga, nonché workshop su inversioni e altre posture intermedie, questo aiuterà a capire la nostra pratica e migliorare la tecnica.

Questo ritiro è rivolto a tutti i livelli, compresi i principianti, ma consiglierei se sei un principiante, d’iniziare alcune lezioni di yoga regolari fin da ora.

Ci saranno molte risate e sorrisi e creeremo ricordi incredibili insieme!

ALICE MAISETTI – BIO:
Alice è un’insegnante di yoga italiana residente a Londra. Ha incontrato lo Yoga molti anni fa e ha studiato la disciplina in India, concentrandosi su Ashtanga, Vinyasa, Hatha e Pranayama.

Oltre allo Yoga, praticava la ginnastica sin da quando era bambina, ed ha sempre praticato sport competitivi. Lo yoga ha cambiato la sua vita in modo così positivo che ha deciso di abbandonare il suo precedente lavoro di marketing per dedicarsi completamente alla sua più grande passione. Ora insegna sia privatamente sia in classi aperte al pubblico. Organizza anche workshop e ritiri in tutto il mondo, ed è sempre aperta a collaborare con artisti che vogliono condividere con le sue passioni.La pratica dello Yoga di Alice è fortemente attenta al respiro e all’allineamento, e varia a seconda delle esigenze dei suoi allievi: dallo yoga ristorativo al più dinamico, ai flussi potenti concentrandosi su forza e flessibilità. All’inizio, le lezioni possono essere impegnative e richiedere un duro lavoro, ma sono sempre rinvigorenti e lasciano i suoi studenti pieni di energia positiva.

MINNAR MARTINEZ – BIO:
Mínnar Martínez si è dedica allo studio della salute e della longevità da 20 anni anni. Il suo percorso è iniziato con un interesse per la medicina sportiva e la nutrizione concentrandosi su migliorare e mantenere il benessere fisico. Ha studiato yoga in India con grandi maestri come Sharath Rangaswamy, Lino Miele e Rolf Naujokat. Ha anche studiato con alcuni dei migliori maestri di di ashtanga yoga tra cui David Swenson, David Williams, David Keil, David Robson, Kino MacGregor, Baptiste Marceau.

Nel 2009, Mínnar ha completato la sua prima formazione da insegnante con Michael Gannon, da lungo tempo studente di Sri K. Pattabhi Jois fondatore del metodo Ashtanga.

Anche Andrey Lappa, studioso e maestro di yoga di fama mondiale, ha avuto una forte influenza su di lui. Inoltre, ha conseguito la formazione (E-RYT 500) ottenendo la certificazione da Yoga Alliance.

L’obiettivo di Mínnar come insegnante è sempre stato quello di emulare coloro che lo hanno aiutato a guarire il suo corpo. Compie questo attraverso un’abilità unica di spingere i suoi studenti al loro limite compassione ed empatia, non lasciandoli mai da soli. Adatta ogni classe al bisogno dei suoi studenti, con un approccio eterogeneo che incorpora lo yoga tradizionale con la pratica del breathwork, meditazione, alimentazione e allenamento funzionale, tecniche di movimento che rendono i suoi insegnamenti unici nel loro genere.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!