Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 21/09/2019
Data fine: 28/09/2019
Orari: 07-19
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: francesca
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Sandra Howling
Strutture: Agricola Samadhi

Un’opportunità meravigliosa per immergerti nell’Assistent Self Practice quotidiana (6 mattine dom-ven) e 3 workshop pomeridiani che coprono la tecnica, il pranayama, la filosofia, la meditazione e le domande e risposte sotto la guida esperta dell’insegnante senior DI Ashtanga Sandra Howling – Sandra sarà assistita da Ramona Roudhoust, insegnante certificata 200 ore con John Scott. Immergiti nella tua pratica, gusta il delizioso cibo vegetariano e prendi il tempo per rilassarti in piscina in questa splendida location.
SANDRA HOWLING – BIO:
Sandra insegna la prima serie , l’ Intermedia e l’inizio della 3° serie di Ashtanga Vinyasa. Pratica Yoga dal 2001, ha studiato Ashtanga Vinyasa Yoga con John Scott dal 2002 ed insegna dal 2007. Sandra ha un diploma del programma di formazione nsegnanti di Yoga della scuola di John Scott ed è stata una dei pochi insegnanti a ricevere l’attestato 500hr da John. Sandra ha l’abilitazione come Senior Yoga Teacher (SYT) di Yoga Alliance che è anche una British Wheel qualificata come Yoga Teacher, ottenendo il Diploma di Laurea dopo 3 anni e mezzo di studio con il tutor Swami Vivekananda Ma nel 2009. Inoltre, Sandra ha studiato e completato il Corso per Insegnanti Ashtanga Yoga livello Primary e Intermedio con Manju Pattabhi Jois e ha avuto anche la fortuna di praticare e studiare con ‘Guruji’ (Sri K Pattabhi Jois), Sharath e Saraswati quando è stata a Londra.

Sandra insegna nel Regno Unito e in Europa tenendo lezioni di Ashtanga Vinyasa Yoga Assistite e Self practice, lezioni di prima e e seconda serie, workshops e ritiri. Sandra è anche l’assistente di Manju Jois nel Regno Unito e di John Scott sia nel Regno Unito che in Europa e durante la sua formazione CPD per insegnanti.

“Il mio obiettivo è aiutare le persone a sviluppare una pratica personale, sicura e curativa. Sono sempre grata a tutti coloro che condividono lo yoga con me. Profonda gratitudine va in particolare al mio insegnante John Scott e ai miei cari studenti… ciascuno di loro mi stimola a continuare ad imparare e condividere la strada dello yoga ogni giorno”. Per maggiori informazioni visitare il link yogawithsandra.co.uk. Ha iniziatoe restoun’allieva”, Sandra attualmente sta imparando la serie Avanzata da John.

RAMONA ROUDHOUST – BIO:
Dopo un decennio di carriera nel settore medico e farmaceutico, ha iniziato a insegnare yoga a Bruxelles nel 2008 e ha conseguito la qualifica di terapista yoga attraverso la scuola di il John Scott Yoga (Cornwall).
Ha studiato vari approcci allo yoga e alle terapie alternative dal 2004, e regolarmente apprende da insegnanti in India, Giappone, Europa e Stati Uniti. La maggior parte del suo lavoro prevede una terapia individuale basata sullo yoga o sulla consapevolezza, utilizzando principi cinesi di medicina / Shiatsu, yoga e buddismo per supportare il trattamento.

Crede nell’insegnare alle persone, non alle posture, il che rende ogni classe unica, focalizzata e trasformativa, rispondente ai bisogni e all’energia del momento. La pratica posturale è solo una delle porte per comprendere lo yoga, con l’obiettivo ultimo di diventare un essere più pienamente consapevole, equilibrato e integrato.

Le sfide della vita presentano opportunità di crescita personale e spirituale e fungono da indicatori sul sentiero del risveglio. Ashtanga Yoga, yoga giapponese (DO-In), Pranayama e pratica della meditazione è la guarigione, l’empowering e l’ispirazione. È profondamente soddisfacente vedere la gente attingere al proprio potenziale e scoprire e trasformarsi attraverso antichi insegnamenti di saggezza.

I suoi 12 anni di sviluppo di una pratica di mindfulness personale forniscono strumenti e supporto sia nel suo lavoro di terapista che come genitore. E’ stata particolarmente fortunato a passare anni con maestri e grandi maestri in ritiro dal 2008.

La sua pratica di terapia yoga comprende clienti che si occupano di problemi di salute fisica ed emotiva, come problemi alla schiena, dolore cronico, ipertensione, sclerosi multipla, fibromialgia, morbo di Crohn, cancro al seno, ansia e depressione. Usa anche il “corpo astrale” di Daniel Schroder e la lettura energetica come un modo per comprendere il proprio modello energetico per approfondire la consapevolezza di sé.
Le singole sessioni che offre possono coinvolgere uno qualsiasi degli strumenti di cui sopra, inclusa la guida spirituale.

Le suo radici sono in Iran e in Svezia e vive a Bruxelles dal 1998.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!