Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 28/09/2019
Data fine: 04/10/2019
Orari: 07-19
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: francesca
Telefono: mostra numero
Strutture: Agricola Samadhi

È tempo per te di deliziarti alla luce del tuo arcobaleno perfetto? Sei pronto ad amare te stesso veramente, follemente e profondamente e trasformare la tua vita dentro e fuori?

RITIRO DELL’AMORE RADICALE PER SE STESSI
È tempo per te di deliziarti alla luce del tuo arcobaleno perfetto? Sei pronto ad amare te stesso veramente, follemente e profondamente e trasformare la tua vita dentro e fuori?

Quindi iscriviti al ritiro di yoga e meditazione Michelle Taffe il prossimo settembre presso il bellissimo Agriturismo di Yoga in Salento per una settimana di Radical Self Love!

Yoga in Salento è il luogo perfetto per praticare l’amore di sé – è uno spazio dedicato ai ritiri yoga e ha anche un orto e un frutteto bio. C’è una splendida piscina dove è possibile rilassarsi tra nel tempo libero. Le attività che si possono fare nelle vicinanze sono escursioni in spiaggia, passeggiate nella natura, escursioni artistiche, trekking, gite in bicicletta e passeggiate a cavallo e in barca a vela, tour della bellissima e barocca città di Lecce.

In questi 6 giorni e 6 notti ci dedicheremo a riconnetterci con noi stessi, imparando ad amare e prenderci cura di noi stessi in un nuovo modo

Praticheremo lo yoga, la meditazione e il collegamento profondo con il respiro ogni giorno. Ogni giorno ci sarà una sessione del seminario Self Love su un nuovo argomento, con ogni sessione costruita sulla sessione del giorno precedente.
Useremo gli insegnamenti ayurvedici e le comprensioni del sistema del corpo umano per creare pratiche di salute, introspezione e racconti vibranti per l’auto-esplorazione e la scoperta di sé

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!