Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 1134€
Data inizio: 09/05/2020
Data fine: 16/05/2020
Orari: 07-19
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Più stili yoga, Tantra Yoga

Contatti

Riferimento: francesca maniglio
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Isabella, Rowena
Strutture: Agricola Samadhi

Luce sulla vita! Jivamukti Yoga incontra l’arte tantrica
Siamo entusiasti di invitarti a un viaggio di trasformazione del corpo, della mente e dello spirito:
LUCE SULLA VITA! JIVAMUKTI YOGA INCONTRA LE ARTI TANTRICHE
09.-16.05.2020 nel Sud Italia.

DESCRIPTION
Unisciti a noi nel meraviglioso sud Italia presso “Agricola Samadhi” nello splendido del Salento. Insieme faremo una pausa dalla nostra routine quotidiana per immergerci in pratiche yogiche e tantriche che ci aprono all’esperienza e alla crescita. Incontra te stesso e gli altri a un livello più profondo: attiva e connettiti con il tuo corpo, sfida e calma la tua mente, espandi e condividi il tuo essere interiore con la nostra miscela unica di saggezza antica e moderna.

8 giorni verso maggior luce, allineamento e alchimia nella tua vita!

In un luogo meraviglioso, con una natura mozzafiato e un bellissimo gruppo condivideremo le potenti pratiche di Jivamukti Yoga, Yin Yoga, Yoga Nidra e Kirtan, nonché una varietà di arti tantriche come le meditazioni dinamiche , danza estatica, pittura e rituali.

Questo ritiro è adatto a chiunque senta la chiamata verso una maggiore consapevolezza e gioia nella vita. Ci collegheremo, condivideremo ed esploreremo insieme e torneremo a casa con più consapevolezza, apertura e un cuore danzante!

Il ristorante di Agricola Samadhi offrirà cibo vegano, delizioso e nutriente per il lunch e la cena per supportare il nostro viaggio nel migliore dei modi. I pasti sono preparati quasi esclusivamente con ingredienti del proprio orto.

La pratica dell’asana Jivamukti è dinamica e può essere impegnativa. Si raccomanda una certa esperienza nella pratica del vinyasa, ma oltre questa pratica è aperta a livelli misti di praticanti. Il requisito minimo è uno spirito giocoso.

ESEMPIO PROGRAMMA GIORNALIERO (da domenica a venerdì)

08:00 – 08:30 allenamento pre-pratica

08:30 – 10:30 Jivamukti Yoga

11:00 – 13:00 Brunch

13:00 – 16:00 Tempo libero per rilassarsi, fare una nuotata nella piscina all’aperto, riposare sull’amaca, fare una passeggiata nella natura o semplicemente fare quello che ti piace

16:00 – 16:30 Spuntino

16:30 – 18:30 Sessione pomeridiana

19:00 – 20:30 Cena appetitosa

20:45 – 22:00 Sessione serale di lunedì, mercoledì e venerdì

Martedì avrai una giornata libera per esplorare gli splendidi dintorni naturali, per coccolarti con uno dei meravigliosi trattamenti ayurvedici, massaggi tailandesi o shiatzu presso la spa o per fare un giro a cavallo o persino una gita in barca. Tutti sono possibili e siamo felici di aiutarvi a organizzare una giornata indimenticabile. Se scegli di rimanere nel centro per rilassarti, stai certo che il brunch e la cena saranno ancora offerti presso il centro di ritiro in questo giorno.

PROGRAMMA DI ARRIVO E PARTENZA

Sabato 09.05.2020 / Giorno di arrivo
15:00 Check in
17:00 Cerchio d’apertura e Yin Yoga o Yoga Nidra
19:00 Cena meravigliosa e buona notte!

Sabato 16.05.2020 / Giorno di partenza
08:00 – 09:00 colazione e tempo per salutarci e arrivederci al nostro prossimo ritiro!
10:00 Check out

COME ARRIVARE
L’aeroporto più vicino è quello di Brindisi “Papola Casale” a circa 50 km da Zollino; servizio taxi e noleggio auto sono disponibili anche in aeroporto. Possiamo organizzare il ritiro di gruppo all’aeroporto di Brindisi a un costo aggiuntivo. In alternativa, l’aeroporto di Bari è a meno di 2 ore di auto da Zollino.

PRENOTAZIONE
Puoi prenotare direttamente presso info@yogainsalento.com

INFO E CONTATTI
Isabella Rossi Prem Lalitya
irossi@isabellarossi.com
+49.177.8890881 Whatsapp
Facebook: Lalitya Tantra Gestalt Yoga Dance

Rowena Johnson
www.thedharmatribe.com
thedharmatribe@gmail.com
+44.7957.488965 Whatsapp
Facebook e Instagram: thedharmatribe

BIO

Isabella Prem Lalitya:

Ciao! Sono Isabella Prem Lalitya, fenice, esploratrice e vera amante della vita.
Sono cresciuta in una famiglia dedicata sia alle arti che alle scienze, e da sempre sono stata affascinata dalla possibilità del potenziale umano e attratta magicamente dagli infiniti aspetti dell’espansione e della trasformazione umana. Dopo anni come imprenditrice di successo nel settore della moda, mentre contemporaneamente camminavo sul mio percorso spirituale di guarigione e presenza, ho deciso di lasciarmi andare e mi sono data spazio per seguire il mio cuore, la mia gioia e la mia felicità. Ho cambiato la mia vita dedicandomi ad approfondire me stessa e a condividere la mia esperienza iche una bella vita cosciente, creativa, nutriente e spaziosa è possibile per tutti nel qui e ora.
Il mio viaggio alla scoperta di sé e all’amore per se stessi si è spostato per molti anni dalla danza del tango, alla pratica e all’apprendimento dello Yoga, all’approccio e allo studio delle terapie umanistiche ed è confluito nella saggezza del Tantra. Con una mente curiosa e un cuore aperto, continuo a camminare, imparare, condividere, viaggiare per il mondo ed espandermi attraverso questo meraviglioso mistero chiamato vita.
Ho una laurea in Lingue e letterature straniere, un’educazione in Gestalt Therapy e attualmente sto studiando al SAT-Program, un programma di formazione sviluppato dal pioniere della psicologia umanistica Dr. Claudio Naranjo per tutti coloro che vogliono andare oltre il livello terapeutico nel loro lavoro con le persone e che attribuiscono importanza all’incarnazione di questa dimensione.
Ho studiato yoga negli anni in India e in Spagna e sono certificato con Yoga Alliance come insegnante di yoga in Ashtanga Vinyasa Flow, Yin Yoga, Meditazione e Yoga Nidra, ora praticando e insegnando in tutto il mondo.
Come un sincero Sannyasin OSHO, mi integro nella mia vita e lavoro diverse tecniche di meditazione di consapevolezza e tecniche creative della tradizione OSHO e sono un leader certificato di meditazione AUM. Adoro sentire e celebrare la vita attraverso la danza come ballerina appassionata di Tango, Ecstatic Dance e 5 Rhythms: dalla testa al corpo!
Il percorso del Tantra mi ha incontrato alcuni anni fa e da allora ho sperimentato, imparato e amato profondamente il Tantra in corsi di formazione internazionali e seminari in Spagna, Portogallo, Italia, Grecia, Svezia, Israele e Koh Phangan e mi sono laureato all’ISTA – The International School of Temple Arts di livello 1 e livello 2, dove attualmente sto assistendo. Faccio anche parte del team di Women Who See in the Dark.
Per esperienza personale ho creato • LALITYA Light on Life • dove amo fondere saggezza, strumenti, scienze, arti e rituali antichi e moderni dall’Occidente e dall’Oriente per sostenere la salute, il benessere, la crescita e l’amore nella vita. Il mio approccio alla trasformazione è quello di integrare in modo olistico le dimensioni intellettuale, emotiva, fisica e spirituale dell’essere umano offrendoti un contenitore sicuro per esplorare, espandere, fidare ed evolvere attraverso la connessione con te stesso e gli altri. Ti sostengo a sentire, ricordare, rilasciare, aprirti, tornare a casa da solo, fiorire e ispirare in modo che la tua consapevolezza Ti stimolo e incoraggio a diventare il miglior artista della tua vita, insieme possiamo rimuovere i veli e alchemizzare corpo, mente, cuore e anima. Camminiamo insieme per un po ‘!

Rowena:

Ciao, sono Rowena e sono una studentessa di yoga e insegnante di Jivamukti e Ashtanga Yoga. Sono anche insegnante principale di un corso di formazione per insegnanti di yoga in India.

Come molti altri, ho iniziato a praticare yoga asana per i suoi benefici fisici. Mi sono imbattuta nel mondo dello yoga Jivamukti per caso. Sono arrivata al mio studio di yoga locale troppo tardi per unirmi alla mia solita lezione. Questa è stata la mia prima esperienza con le pratiche yoga che esistono al di fuori delle asana. Ho trovato la pratica del Jivamukti piuttosto trasformazionale, aprendo un livello più profondo di consapevolezza del corpo, della mente e dello spirito. Curiosità risvegliata dalla pratica di Jivamukti, ho deciso di fare un ritiro yoga. Scelgo la mia destinazione in base a una raccomandazione. Questa raccomandazione mi ha portato in India. Quella raccomandazione fu come venni alla mia pratica quotidiana di Ashtanga, la pratica che mi rivelò gli schemi e i limiti della mente.

La continua curiosità e il desiderio di approfondire la mia pratica mi hanno portato alla decisione di intraprendere la mia prima formazione di insegnante di 200 ore. Quando ho completato il mio allenamento, mi sono resa conto di essere solo all’inizio del mio viaggio di yoga.

Da allora ho continuato a studiare e ricevere ulteriore formazione sul metodo Jivamukti Yoga, intraprendendo altre 800 ore di allenamento. Ho studiato e continuo a studiare ogni anno con i co-fondatori del metodo, Sharon Gannon e David Life.

Sharon e David sono pionieri che hanno messo l’attivismo spirituale al centro della pratica. Questo metodo risuona profondamente con me perché è fondato sulla convinzione che lo yoga abbia il potere di trasformare non solo il praticante, ma il modo in cui il praticante si relaziona con il mondo.

Questa convinzione fondamentale è espressa attraverso 5 principi, che formano il fondamento di Jivamukti Yoga:
Ahimsa: uno stile di vita compassionevole e non violento che si estende ad altri animali, all’ambiente e a tutti gli esseri viventi.
Bhakti: Offrire gli sforzi della nostra pratica a una forza superiore a noi stessi, la coscienza suprema.
Dhyana: meditazione; connettendosi alla fonte immutabile all’interno.
Nada: lo sviluppo del corpo e della mente del suono attraverso un ascolto profondo
Shastra: esplorazione di antichi insegnamenti yogici e canti in sanscrito.

Durante la settimana proverai ciascuno dei 5 principi mentre ci muoveremo consapevolmente attraverso pratiche yogiche che ti faranno sentire rinvigorito e pienamente presente.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!