Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 719€
Data inizio: 11/04/2020
Data fine: 18/04/2020
Orari: 07-19
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: Francesca
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Madeleine Rommel
Strutture: Agricola Samadhi

Il metodo Ashtanga Yoga, come un modo per connettersi alla saggezza interiore del corpo umano: vieni e scopri il piacere di lasciare che il movimento fisiologico naturale sorga … senza volontà.

MADELEINE ROMMEL – BIO:
Insegnante di yoga e fisioterapista.

Madeleine iniziò il percorso dello Yoga 30 anni fa, quando iniziò a studiare contemporaneamente l’Ashtanga Yoga e la Fisioterapia.
La scoperta di queste due discipline era strettamente interconnessa, scrisse la sua tesi, nel 1992, sui principi comuni tra loro, mentre studiava con Shri K. Pattabhi Jois presso l’Ashtanga Yoga Research Institute, a Mysore.

Come fisioterapista, Madeleine si è specializzata nella prevenzione, perseguendo il suo interesse per il movimento naturale / fisiologico guidato dalla saggezza interiore contro la nostra volontà.

La sua forte passione per lo Yoga la porta a frequentare più di 500 giorni di workshop e 1000 ore di lezioni settimanali presso l’Ashtanga Yoga Institute di Bruxelles (1988-2000), per studiare con Shri K. Pattabhi Jois a Mysore (1991-1992), con John Scott a Cornwalls, Goa e recentemente allo YIS, oltre che, puntualmente, con Sandra Howling e Nancy Gilgoff.

Madeleine è la fondatrice di Ashtanga Yoga Woluwe asbl, un’organizzazione senza scopo di lucro a Bruxelles, dove ha insegnato lezioni di Ashtanga e Preventive Yoga, e conduce seminari dalla sua creazione nel 1994. Ha anche conseguito un master in Giornalismo (1980). , Fotografia (1986), una laurea in Infermieristica (2006) e una certificazione come coach di Bellicon.

Con la sua conoscenza, comprensione e vasta esperienza nel gestire con successo un centro di fisioterapia a Bruxelles e insegnare l’Ashtanga Yoga in modo preventivo, Madeleine respira calma, calore e pace nella sua classe.

La sua più grande forza risiede nella sua capacità di adattare la pratica a qualsiasi livello e connettersi facilmente con gli studenti.

Combinando i principi della terapia fisioterapica con lo Yoga, Madeleine fornisce agli studenti istruzioni chiare sull’allineamento, confortanti adattamenti pratici e un’invitante pratica Yoga.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!