Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 947€
Data inizio: 04/07/2020
Data fine: 11/07/2020
Orari: 07-20
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: Francesca
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Joey Miles, Rachel Woolhouse
Strutture: Agricola Samadhi

Come praticanti spirituali, dedicare un po ‘di tempo, in particolare alla pratica, è un modo molto utile, se non essenziale, per tenersi in contatto con l’essenza della pratica. Durante il ritiro ci prendiamo il tempo per stare fermi, il tempo di riflettere su chi siamo quando usciamo dai nostri soliti ruoli, dalle nostre solite abitudini; ci concediamo uno spazio sicuro per porre domande e forse esplorare diversi approcci alla pratica. La nostra intenzione è quella di creare un ambiente in cui puoi essere a tuo agio, entrambi supportandoti per attirare la tua attenzione verso l’interno e per frati sentire talmente rilassato per creare nuove connessioni con i tuoi compagni di ritiro. Speriamo di infonderti una rinnovata ispirazione per la pratica.

Il nostro approccio all’insegnamento è tale da permetterti di imparare di più sulle connessioni tra le posture, capire meglio il tuo corpo e la tua mente e trovare un equilibrio tra stabilità e flessibilità, dinamismo e passività. Speriamo anche che queste intuizioni ti aiuteranno a praticare in un modo che sia funzionale e sostenibile per il corpo, consentendo la longevità nella pratica.

Con tre pomeriggi liberi, avrai anche una fantastica opportunità di goderti la bellezza del Salento, fare amicizia, nuotare nel mare, gustare la buona cucina, esplorare le splendide città vicine (amaimao Lecce) e apprezzare la cordialità dei locali.

Programma

Giorno di arrivo
Sabato, giorno dell’arrivo, ci riuniremo per una sessione di benvenuto dalle 16:00 alle 18:00.

Pratica mattutina
Ogni mattina inizieremo alle 7:30 del mattino con 30 minuti di meditazione, seguita dall’auto-pratica in stile Mysore. Saranno in totale sei mattine da domenica a venerdì.

Workshop pomeridiani
Ci saranno seminari pomeridiani di tre pomeriggi, domenica, martedì e giovedì. I seminari saranno principalmente lezioni di asana con focus sulla comprensione dei punti chiave di allineamento e sull’integrazione nella pratica posturale, potrebbero esserci anche elementi di yoga riparativo, pranayama e contemplazione.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!