Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 669€
Data inizio: 11/07/2020
Data fine: 18/07/2020
Orari: 07-19
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: Francesca
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Sarah Hatcher
Strutture: Agricola Samadhi

Trasforma la tua pratica di ashtanga yoga nello splendido Salento durante questo esclusivo ritiro per famiglie con Sarah Hatcher.
Unisciti a Sarah Hatcher per un’intera settimana di cultura italiana e di yoga liberatorio nel meraviglioso Salento con ashtanga yoga, pranayama, canto e meditazione guidati e in stile Mysore. Le famiglie con bambini benvenuti!

Le lezioni del mattino iniziano con il pranayama e la meditazione, seguite da una lezione guidta o o Mysore di pratica ashtanga vinyasa.

I workshop pomeridiani consisteranno in indagini specifiche su asana, canto e lezioni di canto e / o yoga restorativo.

Le famiglie sono le benvenute. I bambini apprezzeranno il parco giochi con una casetta sull’albero, altalena e scivoli; la piscina, la spiaggia vicina e le avventure senza fine nel giardino offriranno dei meravigliosi momenti per tutte le età.

Le lezioni di yoga saranno condotte solo per adulti, quindi si prega di pianificare di portare con sé una babysitter (servizio disponibile anche in loco) o di contattare Sarah.

Per favore porta con te una copia del tuo yoga sutra preferito.

Tutti i livelli sono invitati; non è richiesta alcuna esperienza in ashtanga yoga.
“Sanka cakra asi dharinam”

Durante il ritiro approfondiremo la nostra comprensione di questi alleati che ci supportano in Dharinam (pratica yogica concentrata):

Sanka la conchiglia divina – aumenteremo la consapevolezza del nostro respiro ujjayi attraverso il pranayama, la meditazione e il canto;

Cakra the wheel – coltivando la quiete nella nostra mente e nel nostro corpo seduti o in asana; torniamo alle origini della pratica e riscopriamo luoghi sorprendenti di gioia e di riflessione comprando il tempo per noi stessi e il nostro sé supremo di venire fuori mentre in pratica;

Asi – la spada – usa la consapevolezza discriminante per tagliare gli schemi di pensiero e le abitudini indesiderate in modo che la trasformazione possa prendere forma.

Schedule
Sabato12 Ottobre

Check in
19.30 Cena
21. Incontro introduttivo
Domenica 13 Ottobre

7-9: 30 Lezione Gudata
16-18 Workshop
Lunesì 14 Ottobre

7-9: 30 Mysore / Classe guidata
16-18 Workshop
Martedì 15 Ottobre

7-9: 30 Mysore / Classe guidata
Pomeriggio libero
Mercoledì 16 Ottobre

7-9: 30 Mysore
16-18 Workshop
Giovedì 17 Ottobre

7-9: 30 Mysore
16-18 Workshop
Venerdì 18 Ottobre

7-9: 30 Classe guidata
16-18 Workshop
Sabato 19 Ottobre

Colazione
Partenza

SARAH HATCHER – BIO:
Sarah Hatcher pratica l’Ashtanga yoga dal 2000. Sarah è stata una devota studentessa di David Garrigues e Dena Kingsberg. Ha anche studiato con Shri K Pattabhi Jois e Sharath Jois. Studia sanscrito con David Miliotis all’Ashtanga Yoga Orange County.

Sarah è stata la fondatrice e direttrice dell’Ashtanga Yoga Boise, Idaho dal 2008-2011.
Dal 2011-2012 Sarah si è trasferita a Philadelphia per studiare con David Garrigues, aiutarlo con l’apertura della Ashtanga Yoga School di Philadelphia e insegnare mentre era in viaggio.

Attualmente Sarah è un’insegnante di yoga senior iscritta alla Yoga Alliance UK. Sarah ha sede a Edimburgo, in Scozia, dove è la Morning Mysore Director di Meadowlark Yoga; Sarah insegna workshop e ritiri in tutta la Scozia.

Oltre alla sua pratica quotidiana di canto asana e yoga sutra, è diventata madre; la nascita di suo figlio Dashiel nel 2014 è stata la sua pratica yogica più intima e focalizzata. Diventare madre le ha fatto apprezzare ancora di più la pratica di
shtanga yoga: è grata per gli insegnamenti di Guruji per averla costantemente portata a riflettere su se stessa; è attraverso la pratica quotidiana che Sarah impara come essere migliore e prendersi cura degli altri nel modo più sincero.

Quando Sarah non è sulla sul tappetino cantando o praticando, lei gioca con suo figlio e suo marito Tim, spesso camminando sulle colline; cucina, nuota e si mantiene in forma e in salute.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!