Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 879€
Data inizio: 12/09/2020
Data fine: 19/09/2020
Orari: 07-20
Indirizzo: via stazione 116
Città: Zollino
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Dharma Yoga, Vinyasa Flow yoga

Contatti

Riferimento: Francesca
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Ellie Stell
Strutture: Agricola Samadhi

Le giornate inizieranno con una meditazione mattutina e una sessione di pranayama seguita da una pratica fluida e creativa basata sullo yoga che fluisce.
Ellie insegnerà Dharma yoga e Steve insegnerà una forte pratica di vinyasa yoga.
Pratica di Dharma – Ellie mescolerà equilibri del braccio, apertura dell’anca, flessioni, inversioni che ti faranno sentire ispirato ed energizzato.
Ci saranno molte varianti durante la pratica in modo che gli studenti possano accedere al livello di pratica più adatto a loro.
Vinyasa yoga – Steve insegnerà una sequenza dinamica vinyasa che includerà equilibri sulle braccia, piegamenti in avanti e inversioni intrecciate insieme per creare una sequenza fluida basata sul vinyasa.
Nel pomeriggio ci saranno seminari opzionali gestiti sia da Steve che da Ellie in cui molte delle pose tra cui inversioni e curve verranno suddivise ed esplorate ulteriormente in modo da consentire l’opportunità di approfondire la pratica.
Ci sarà anche l’opportunità di partecipare a 2 sessioni serali di Yoga Nidra per rilassarsi completamente e beneficiare dei potenti effetti del sonno psichico dello yoga Nidra.
Puoi scegliere quanta pratica di yoga fare in quanto tutte le lezioni sono opzionali e ci sarà molto tempo per esplorare la zona o semplicemente rilassarti e goderti la piscina la spa del centro.
Il mercoledì sarà una giornata libera e le escursioni possono essere organizzate su richiesta.
Si prega di notare che, sebbene ci saranno opzioni disponibili nella pratica fisica per soddisfare tutti i livelli di pratica, questo ritiro non è adatto a principianti totali.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!