Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 3000€
Data inizio: 04/05/2020
Data fine: 26/05/2020
Orari: 06:30-19:30 con pausa colazione, pranzo e cena
Indirizzo: Via Stazione, 116
Città: Zollino (Lecce)
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Francesca Maniglio
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Simon Borg, Bianca Machliss

Simon Borg-Olivier e Bianca Machliss, entrambi insegnanti esperti e fisioterapisti, hanno trascorso 30 anni a sviluppare un metodo scientificamente fondato per praticare lo Yoga e per l’addestramento degli insegnanti Yoga chiamato “Yoga Synergy Method”.

Yoga Synergy è un metodo completo per praticare e insegnare lo yoga tradizionale per il corpo moderno.
Più pratichiamo lo yoga, più ci risvegliamo e siamo in grado di guidare gli altri in questo processo di realizzazione della nostra incredibile vitalità umana.

Questo metodo offre una pratica yoga accessibile a tutti, facile da capire e da insegnare. Allo stesso tempo è una pratica stimolante che sviluppa forza, flessibilità, fitness, salute interna e un flusso meditativo. Il metodo Yoga Synergy: aumenta la flessibilità senza stretching doloroso, costruisce la forza senza tensione muscolare stressante, aumenta la circolazione senza aumentare la frequenza cardiaca, porta più ossigeno alle tue cellule senza respirare più del normale, porta intelligenza alle tue cellule senza bisogno di dover pensare.

La loro profonda conoscenza dell’anatomia e della fisiologia dello yoga è applicata nel metodo di formazione degli insegnanti Yoga “Synergy Yoga”. Questo metodo pratico ha lo scopo di prevenire e assistere nel recupero delle numerose lesioni muscolo-scheletriche e delle condizioni mediche che si verificano a seguito dello yoga moderno e della pratica sportiva.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!