Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 20/10/2018
Orari: 11.00 - 13.00
Indirizzo: Via Appia Nuova 608
Città: Roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stili: Yin Yoga

Contatti

Riferimento: Deborah Caponera
Telefono: 328.9058456 - 391.7038254
Insegnanti: Deborah Caponera

FALL YIN YOGA E BAGNO SONORO

Sabato 20 Ottobre
dalle 11.00 alle 13.00
Yoga Suite Appia
con Deborah Caponera e Andrea Lulli

“C’è qualcosa di incredibilmente istruttivo negli alberi, in autunno: ci insegnano la saggezza del lasciare andare le cose.”
(J. McDaniel)

Le stagioni scorrono ciclicamente fuori e dentro di noi ed è importante allinearsi all’energia che portano con sè per poter vivere in equilibrio ed armonia con il pulsare dei ritmi vitali.
L’Autunno è il tempo ideale per rallentare e rivolgere l’attenzione all’interno, alla calma, alla concentrazione, all’interiorizzazione, per prendersi cura del riequilibrio energetico e della purificazione del nostro organismo e per connettersi all’ascolto di sè, osservando ciò che emerge dall’interno, accogliendolo e lasciando andare ciò che è necessario.

Una pratica di yin yoga calma ed introspettiva per rilasciare tensioni profonde, equilibrante e purificante per l’armonia con le energie d’Autunno, la stagione associata agli organi e meridiani di polmoni ed intestino, organi di assorbimento, eliminazione, scambio e vitalità fisica ed emozionale.

Suoni e vibrazioni armonizzanti e curative di gong, campane tibetane e altri strumenti armonici suonati dal vivo, per un vero e proprio massaggio cellulare dall’effetto avvolgente sul corpo fisico ed energetico, un rilascio di tensioni, stanchezza, stress e sovrastrutture in eccesso ed un profondo rilassamento fisico, mentale, emozionale.

Sinergia con le vibrazioni di oli essenziali puri, strumenti dell’aromaterapia e doni della natura alla più alta frequenza, generata dalle loro molecole, con il potere di riattivare e riequilibrare quelle che in noi vibrano a frequenze minori, donandoci energia.

Unione di tecniche curative e riarmonizzanti che ridonano allineamento, centratura energetica e un senso di profondo benessere generale.

Posti limitati – Info e prenotazioni:
391.7038254 – appia@yoss.it
Costi: 20€ per iscritti – 25€ per esterni

NOTA: il massaggio sonoro può essere ricevuto anche come trattamento individuale su prenotazione, contattando direttamente:
Deborah 328.9058456 (Roma sud – c/o Yoga Suite Appia, o a richiesta Castelli Romani)
Andrea 340.7265309 (Roma nord – c/o Associazione Culturale Bhakti)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!