Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 04/05/2018
Orari: 19.15 - 21.15
Indirizzo: Via San Francesco d’Assisi, 15 Milano
Città: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Odaka Yoga

Contatti

Riferimento: CITY ZEN MILANO
Telefono: mostra numero

Odaka Yoga
con Roberto Milletti e Francesca Cassia

Una sequenza fluida di piegamenti ed estensioni per ricreare congruenza nelle curve vertebrali conferendo mobilità e potenza della muscolatura profonda.
Ciò rende l’individuo capace di nutrire la propria flessibilità, strumento indispensabile per costruire relazioni morbide ed elastiche, la capacità di crescere e trasformarsi. Trasformare e lasciare andare … mantenersi fluidi nel flusso della propria vita

L’ODAKA YOGA¬® è uno stile innovativo che, nel rispetto profondo della tradizione millenaria, trova ispirazione dall’osservazione del moto dell’oceano e delle sue onde, adattando il movimento ritmico e dinamico al nostro corpo. La pratica si basa sui principi di adattabilità, trasformazione e forza interiore. I movimenti, scanditi da ritmo e fluidità, si susseguono senza interruzione nel loro continuo trasformarsi, fino a fondersi l’uno nell’altro. L’ Odaka Yoga si ispira anche alle arti marziali e allo Zen, e diventa un movimento “liquido” che permette alle tensioni del corpo di sciogliersi mentre la mente si calma.

Roberto Milletti è il fondatore di Odaka Yoga®: unendo il Bushido (la via del guerriero), lo Zen e lo Yoga ha creato la possibilità di esprimere fisicamente ed emozionalmente i principi di trasformazione, adattabilità e forza interiore. Negli ultimi anni ha diffuso il suo messaggio e la sua metodologia attraverso ritiri, corsi di formazione per insegnanti, conferenze, workshop e festival in Europa, USA, Australia, India, Giappone e recentemente in Korea e Canada. Roberto insegna nei centri e negli yoga festival di tutto il mondo.

Francesca Cassia è cofondatore di Odaka Yoga, ha dedicato la sua vita ad approfondire e diffondere questo processo di acquisizione di consapevolezza e mutamento dove corpo e mente si fondono in un continuo gioco dinamico fino a raggiungere un perfetto equilibrio. Gli studenti la chiamano la “regina dello psoas”.

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

COSTO €30

Prenotazione obbligatoria

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!